Sicurezza biennale dispari

sicurezza 2015A partire dal 2015, il nuovo posizionamento di SICUREZZA verrà totalmente rivisto. A seguito di un confronto continuo e diretto con aziende e associazioni, la manifestazione si è spostata negli anni dispari, orientando la propria strategia verso un’offerta fatta di soluzioni e non solo di prodotti e rafforzando la sua anima internazionale. Un cammino che comincia quest’anno e proseguirà con le prossime edizioni, nel 2017 e nel 2019.

Un “nuovo corso” che non cambia SICUREZZA solo nella collocazione temporale, ma la arricchisce di nuovi contenuti che si integrano con le merceologie di sempre, valorizzandone applicazioni e potenzialità.

Per questo il 2015 è un punto di partenza verso due obiettivi:

  • sempre più spazio alle soluzioni;
  • iniziative verticali, pensate per unire buone pratiche, confronto, formazione e informazione sulle opportunità offerte da un settore che cambia e cresce; investimenti mirati all’estero e incremento dei top buyer invitati in mostra.

Una scelta che si mostra fin d’ora apprezzata dagli espositori: crescono le adesioni e numerosi market leader hanno riconfermato la presenza o tornano a esporre.

Di seguito l’elenco espositori.

Fonte: www.sicurezza.it/it/sicurezza-biennale-dispari-e%E2%80%99-meglio

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti