Parola d’ordine: integrazione! La manifestazione biennale SICUREZZA 2017 dal 15 al 17 novembre

Manca ormai una settimana all’appuntamento più importante dell’anno per tutti i professionisti della sicurezza. A Fiera Milano, dal 15 a 17 novembre torna SICUREZZA con una edizione “record” per numero di espositori, rappresentatività merceologica, presenze internazionali, ricchezza di contenuti.

Più di 450 aziende, tre padiglioni (3, 5 e 7), 100 appuntamenti di aggiornamento e formazione per fare il punto su tecnologie, soluzioni, trend e normative che stanno rivoluzionando il mercato, ma che contemporaneamente stanno aprendo nuove prospettive di business per tutti i professionisti del settore.SICUREZZA 2017 offrirà una visione completa del mercato security & fire, grazie ad un’alta rappresentatività di tutti i comparti, dalla videosorveglianza, con la presenza di grandi player italiani ed esteri, al controllo accessi; dall’antintrusione, con soluzioni per ogni ambito di applicazione, alla sicurezza passiva, con una ampia offerta tecnologicamente avanzata di serraturieri e casseforti. A queste proposte si affiancano quelle dell’antincendio, sia rivelazione che spegnimento, e si conferma importante l’area dedicata ai droni per la security. Non mancherà una nutrita presenza di Forze Armate e Forze dell’Ordine, che presenteranno le soluzioni di security più avanzate di cui si servono con gli obiettivi di monitoraggio e tutela.

In questo contesto, progettisti, system integrator, produttori e installatori diventano attori di un cambiamento complesso, che investe sia l’evoluzione tecnologica in atto, all’insegna di integrazione, convergenza e soluzioni tailor-made, sia la stessa concezione di “sicurezza”, sentita oggi come diritto per tutti e dovere per quanti possono e devono garantirla.

Tale rinnovata necessità richiede un network di professionisti in grado di ascoltare le esigenze di ogni committente e trasformarle in applicazioni efficienti, performanti e facili da gestire, magari in remoto con uno smartphone.

Una sfida apertissima, a cui SICUREZZA partecipa da 35 anni, durante i quali si è trasformata da semplice vetrina di prodotto a momento di incontro, confronto ed evoluzione per tutto il mercato.

L’elenco espositori e il programma convegni ssi possono trovare a questa pagina.

Preregistrandosi o acquistando il biglietto on line si può risparmiare fino al 50% sul costo del biglietto.

Info: SICUREZZA

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti