Sessione formativa Shure Microflex Advance a Roma il 10 Novembre

MXA910 è un sistema microfonico da soffitto caratterizzato dalla tecnologia Steerable Coverage, che utilizza fino ad 8 lobi separati per catturare dettagliatamente dall’alto le voci. Il software di controllo offre una configurazione semplice di tutti i parametri, compreso il puntamento dei lobi, il richiamo di preset e di template.

Questa combinazione assicura una semplice soluzione che consente di ottenere un audio cristallino senza interferire con il design dell’ambiente in cui installato, caratteristica da tenere in conto in ambienti corporate di altro profilo, dove il peso del design non può essere alleggerito dalle dotazioni tecniche.

Grazie poi al minimo impatto visivo gli astanti sono portati a parlare con maggiore naturalezza, senza prestare attenzione al microfono, migliorando in questo modo la comunicazione interna e aumentando la produttività degli incontri.

L’elevato contenuto tecnologico e le notevoli possibilità offerte hanno stimolato l’organizzazione di un evento formativo dedicato a progettisti e system integrator che intendono scoprire le caratteristiche dei prodotti della linea Shure Microflex Advance e comprenderne i vantaggi per la progettazione e le installazioni delle sale conferenze AV.

La sessione formativa si terrà a Roma presso l’Hotel Holiday Inn Rome Aurelia il giorno 10 Novembre 2017 ed è necessario prenotarsi con anticipo.

I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione Shure Audio Institute, che li riconosce come Installatori ufficiali MXA evidenziati all’interno del sito ufficiale italiano Shure.

Info: Prase

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti