Sennheiser @ISE2018 | il Digital Workflow by Sennheiser

Sennheiser è presente a ISE con il topic “Digital Workflow by Sennheiser“, ed espone le nuove caratteristiche del Sennheiser Control Cockpit e le evoluzioni dei sistemi di microfonazione.

All’interno dello Speaker’s Corner è possibile toccare con mano l’utilizzo del Control Cockpit e dello SpeechLine Digital Wireless in ambiente accademico, nella Live Demo Room, i product specialist organizzano sessioni demo live sull’utilizzo dei vari prodotti simulando alcuni meeting dove è possibile apprezzare la qualità di cuffie e microfoni ideati appositamente per questa tipologia di applicazione, mentre l’area dedicata al sistema TeamConnect Ceiling è possibile testare le caratteristiche di questo particolare sistema di ripresa audio sempre in ambiente meeting.

Sennheiser Control Cockpit è un sistema basato su browser che permette di tenere sotto controllo lo stato dell’intero sistema composto da microfoni e punti di ascolto. La configurazione di una o più device può essere effettuata in un’unica operazione, ed è possibile inoltre tenere sotto controllo ogni device presente all’interno del network. Oltre al sistema di messaggistica, che fornisce informazioni tramite notifica push via SMS o e-mail, sono state aggiunte ulteriori funzioni che di fatto semplificano il workflow e la comunicazione.

Infine, il sistema di ripresa microfonica a soffitto TeamConnect Ceiling permette di captare la voce dello speaker, individuando la sua posizione all’interno dello spazio, grazie alle 29 capsule omnidirezionali di cui è composto che garantiscono di fatto un’alta qualità sonora anche attraverso chiamate telefoniche e meeting online.

Info: SennheiserExhibo (distr.)

Vai alla barra degli strumenti