Seminario LAKE e LabGruppen PLM

La durata del seminario è di un giorno e si terrà il 12 Ottobre 2010 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso la sede AUDIOSALES s.r.l., Via Ugo Bianchi 23, 43058 Sorbolo (PR).

Thomas Vestergaard (product specialist LabGruppen/Lake), supportato e tradotto da Luca Giaroli (product manager Audiosales), vi guiderà alla scoperta delle ultime proposte di due aziende leader nell’innovazione: Lab Gruppen e Lake.

L’integrazione di efficaci tecnologie ha dato vita ad apparecchiature che offrono molto di più della semplice somma dei contributi e ha proposto un nuovo concetto per l’industria dell’audio professionale: PLM: Powered Loudspeaker Management. Questa serie di amplificatori a 2 e 4 canali integra processori Dolby Lake e finali LabGruppen, garantisce livelli qualitativi mai esistiti in passato e si contraddistingue per flessibilità di configurazione e accuratezza di settaggio, per qualsiasi tipo di diffusore.

Per più di un decennio i processori digitali Lake sono stati il punto di riferimento per performances e affidabilità. Ora Lake LM26 apre una nuova era unendo ai potenti e gloriosi algoritmi dei predecessori prestazioni potenziate, maggiore connettività e agevole integrazione ai sistemi audio, sia nell’impiego di generici amplificatori esterni che in quello di diffusori amplificati. Prodotti unici per qualità sonora e performance ottimali non possono non offrire possibilità di controllo remoto e audio networking: grazie all’integrazione del network Dante (rete audio digitale auto-configurante, via Ethernet con bassissime latenze della australiana Audinate) tutto ciò che serve è già a bordo. Per partecipare, vi chiediamo gentilmente di inviare una mail ad Alice entro il 9 ottobre, indicando il nome dell’azienda, il numero di partecipanti (non più di 2 per azienda per evitare problemi logistici) ed un recapito di telefono cellulare.

Info: www.audiosales.it

 


Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti