Il mondo audio/video e l’IT si incontrano a ISE 2016

A ISE 2016 è stato organizzato un seminario di mezza giornata che approfondirà le possibili sinergie fra le tecnologie audio/video e quelle informatiche. Denominato AV/IT Seminar Programme, si terrà l’ultimo giorno della manifestazione (il 12 febbraio) dalle 10 alle 14 nella sala G104. Esaminerà come la convergenza AV/IT può impattare sulla concezione tradizionale delle reti e in quanto alle maggiori competenze che saranno richieste ai professionisti che operano in entrambi i settori.

L’AV/IT Seminar Programme sarà curato da Stefani Renner e Dieter Michel. Renner è un progettista audio/video con 25 anni di esperienza come giornalista e consulente tecnico. Michel è un fisico e redattore del periodico Media Technology and Systems Integration. Oltre ad avere 25 anni di esperienza come giornalista tecnico gestisce anche un laboratorio di misure che studia le tecnologie adottate per display e proiettori.

ISE-featLe sessioni del seminario comprendono tra l’altro le sessioni AV Systems and IT: what you need to know about AV networks? a cura di Rolf Mayer e Volker Löwer (IFBcon), Who owns the AV department? Creating a ‘Master Plan’ to secure investment a cura di Harald Steindl (HST-Consulting), Network based AV and IT Infrastructure for large-scale projects a cura di Lutz Rathman (Riedel).

L’obiettivo del AV/IT Seminar Programme è mostrare ai professionisti dell’IT come operano i moderni sistemi multimediali e illustrare invece ai progettisti e integratori AV come il personale tecnico IT delle grandi aziende gestisce le proprie reti. Le sessioni tratteranno sia gli aspetti tecnici della realizzazione di una rete sia le considerazioni di business legate al suo budget.

Info: Integrated Systems Europe

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti