Satnet da InfoComm porta le novità da Epiphan, ClearOne e Clockaudio

Anche quest’anno si è concluso Infocomm 2016, il più grande trade show professionale Audio/Video del Nord America tenutosi a Las Vegas dal 04 al 10 Giugno. Una selezione delle più importanti novità dei brand distribuiti da Satnet vede interessanti nuovi sistemi e prodotti introdotti da Epiphan, ClearOne e Clockaudio.

Epiphan presenta un nuovo componente per la famiglia Plug&Play: Avio, il nuovo grabber USB 3.0 con connettore HDMI in grado di catturare segnali video 4K UHD, audio di altissima qualità a 24bit 96Khz.

Non necessita di installazione di alcun driver ed è subito pronto all’uso (sia su sistemi operativi Windows che MAC e Linux) e compatibile con le applicazioni di maggior utilizzo come Wirecast, Skype, Adobe FMLE, QuickTime, VLC media player and Windows Camera.

unnamed (72)

Clearone conferma la propria leadership nel mondo Audio Pro con il nuovo Converge Pro serie 2: nuovo bus che permette l’alimentazione dei dispositivi connessi; nuova interfaccia di programmazione “a catena aperta” e nuovo microfono Beamforming 2, per applicazioni di audio conferenza allo stato dell’arte. Ma non solo: una nuova tecnologia Beamforming e nuovi algoritmi AEC e ANS danno vita a nuovi concetti di audio e video conferenza: chiarezza, purezza e fedeltà del parlato in qualsiasi tipologia di ambiente, dalla huddle room alla grande sala conferenze.

E a completare il piatto, già ricco di novità, i nuovi radiomicrofoni serie DIALOG 20, con ricevitore doppio collegato ed alimentato dal bus digitale del Converge 2, per un’integrazione perfetta in ambienti di piccole e medie dimensioni.

unnamed (73)

Clockaudio presenta il nuovo microfono a 3 elementi da soffitto motorizzato a scomparsa: Retracta CCRM400-C303 consente la ripresa a 360° dell’audio e grazie al telecomando incluso, può essere facilmente fatto risalire nel controsoffitto per sparire completamente alla vista la dove non sia necessario.

unnamed (74)

Segnaliamo anche il breve video di presentazione del Retracta CCRM400-C303 di Clockaudio.

Info: SatnetEpiphanClearOneClockaudio

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti