Satnet, il controllo diventa semplice con la soluzione Neets Bundle TanGo e il TouchPanel da 7″

I sistemi di controllo Neets integrano tecnologie di avanguardia a una straordinaria semplicità di utilizzo. Webserver integrati a bordo consentono il controllo esterno tramite LAN e tramite dispositivi Android e iOS per garantire la massima flessibilità.

Neets Bundle è l’ultima soluzione di controllo di Neets che comprende il TouchPanel da 7″, il nuovo pannello touch progettato per funzionare perfettamente con il sistema di controllo TanGo. In questo modo l’automazione AV diventa semplice, smart, e aperta a tutti.Lo scopo di Neets è quello di unificare tutte le interazioni dell’utente, sia per quelle che può avere con apparecchiature AV che per quelle con lo spazio che lo circonda, potendo controllare in modo facile. Per questo è stato creato il sistema di controllo TanGo abbinato al TouchPanel da 7″.

TanGo è il primo controller che include una porta PoE per alimentare sia il sistema di controllo stesso che i TouchPanel esterno: un unico cavo ethernet per il collegamento. Inoltre, ha la possibilità di essere integrato con sistemi di videoconferenza Cisco, Polycom e Clearone ma anche con le soluzioni di collaborazione Barco ClickShare e Kramer VIA.

Il TouchPanel da 7″è montabile direttamente a muro (compatibile con box one gang black-box) o su un supporto da tavolo opzionale. E’ compatibile con dispositivi Android e iOS. Ha una risoluzione 1024 x 600 e un sensore di prossimità che controlla l’attivazione dello schermo. Infine è stato dotato di template grafici che semplificano la gestione.Info: NeetsSatnet (distr.)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti