Satnet distribuisce Active Audio

Satnet ha acquisito la distribuzione esclusiva di Active Audio, azienda francese specializzata nella progettazione e produzione di sistemi audio per public address. Le soluzioni Active Audio sono indicate in particolare per la sonorizzazione di ambienti in cui la comprensione della voce è fondamentale, quindi stazioni, aeroporti, chiese, musei, centri commerciali e grandi spazi in genere. L’offerta dell’azienda comprende tra l’altro diffusori a colonna, colonne passive e amplificatori.

La linea StepArray comprende una serie di diffusori a colonna ad array disponibili in varie misure e modelli a seconda della dimensione e del tipo di ambiente da sonorizzare. Una soluzione brevettata consente di ottenere un suono chiaro anche in ambienti riverberati. Il fronte d’onda è modellato dalla disposizione geometrica dei singoli coni e controllato elettronicamente in termini di ritardi, filtri e guadagni per ottenere il risultato acustico perfetto.

active_audio

Ad ISE 2016 Active Audio presenterà la sua prima serie di diffusori Dante, che verranno commercializzati con il nome StepArray+

La linea RayOn comprende colonne passive che garantiscono una precisa direttività del suono. Vari i modelli disponibili, sia a bassa impedenza sia a 70/100 V, con modelli certificati EN54-24B (sistemi di segnalazione acustica di emergenza).

In quanto ad amplificatori e processori, Active Audio propone amplificatori da 2, 4, 6 canali e i processori DSP serie NUT con mixer, equalizzatore e soppressione di feedback.

Info: Satnet

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti