RTI KX1: controllo audio con semplicità

RTI ha annunciato la disponibilità del KX1, un nuovo pannello per il controllo della distribuzione audio tra stanze e zone distinte in applicazioni residenziali e commerciali. Il piccolo pannello punta soprattutto sulla semplicità e l’immediatezza dei comandi: è dotato sia di una tastiera fisica sia di uno schermo informativo a colori.

rtikx1

L’elemento principale di controllo è una tastiera fisica con 11 tasti retro-illuminati che offrono le funzioni più comuni della riproduzione audio (play, stop, pausa, mute, brano precedente e successivo), un doppio tasto a bilanciere per il volume con indicazione visiva del livello, un pulsante di selezione musicale e due per l’accensione e lo spegnimento.

Il display è informativo: riceve i metadati musicali dalle sorgenti audio e li mostra su un pannello OLED da 1,2 pollici a 65 mila colori.

Il KX1 è programmabile con il tradizionale software RTI Integration Designer, prevede moduli opzionali di espansione e si può collegare a sistemi più estesi via Ethernet.

Info: Comm-Tec

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti