Roadshow Kramer Italia e Bose

Kramer Italia e Bose, organizzano dal 15 ottobre al 4 novembre, con la partecipazione tecnica di Panasonic, un incontro con i professionisti dell’audio video in occasione di un roadshow ad alto contenuto tecnico.

Tre protagonisti del mondo AV si uniscono, per la prima volta, e nel corso di cinque tappe – Milano, Padova, Bologna, Roma e Napoli – propongono incontri formativi e interattivi per scoprire, vedere da vicino e in funzione, le soluzioni, i prodotti e i sistemi più innovativi.

Kramer esporrà le soluzioni per la meeting collaboration Kramer VIA: una vera e propria rivoluzione per il mondo degli incontri professionali e della formazione allineata alla modalità BYOD, il software K-Touch 3.0 per l’automazione e l’integrazione dei più comuni devices con i Room Controllers Kramer e la creazione di un’interfaccia personalizzata per una gestione facile e rapida, le Matrici fast switching, per la commutazione del segnale video ad alta velocità. Ed infine la risoluzione 4K: si cercherà di fare chiarezza su come visualizzare, trasportare e distribuire il video in risoluzione 4K.

bose-kramer-panasonic

Bose illustrerà Dante, la piattaforma di audionetworking che permette una grande versatilità nel collegamento degli apparati audio del sistema e un’ampia libertà laddove i suoi dispositivi integrano anche il controllo delle interconnessioni audio di rete.

Il seminario descriverà poi i vantaggi applicativi nell’uso di processori ESP, amplificatori PowerMatch e pannelli I/O Dante-EndPoint.

Nel corso degli appuntamenti sarà poi possibile apprezzare le caratteristiche timbriche e funzionali della nuova linea di diffusori Bose RoomMatch Utility.

LE DATE

  • 15 ottobre Milano NH Milano Congress Center
  • 22 ottobre Padova NH Mantegna
  • 29 ottobre Bologna NH De Le Gare
  • 3 novembre Napoli NH Ambassador
  • 4 novembre Roma NH Midas

IL PROGRAMMA

  • 9.30 Welcoming e registrazione partecipanti
  • 10.00 Avvio lavori
  • 10.00 – 11-00 Kramer Italia: le soluzioni per la meeting collaboration Kramer VIA – Una vera e propria rivoluzione per il mondo degli incontri professionali e della formazione che risponde all’ormai dominante modalità BYOD. Ecco Via Collage e Via Connect Pro. A cura di: Massimiliano Serù – Dir Vendite Italia
  • BREAK
  • 11.30- 13.00 Bose: la famiglia di prodotti ControlSpace, DSP, amplificatori, End-point, interfacce di controllo I dispositivi Bose su rete ControlSpace permettono di realizzare sistemi audio complessi in modo semplice e veloce. La moderna tecnologia di audionetworking Dante (Audinate) rende la piattaforma Bose ControlSpace una tra le soluzioni più efficaci nel settore dei sistemi digitali audio multicanale. Verranno dimostrate le caratteristiche di punta dei prodotti Bose ESP, PowerMatch, Dante End-point, e dei diversi controlli possibili. A cura di: Ing. Moreno Zampieri – Technical Manager.
  • BREAK PRANZO
  • 14.00 Ripresa lavori
  • 14.00 – 15.00 Kramer Italia: K-Touch 3.0 – Il software che consente l’automazione e l’integrazione dei più comuni devices con i Room Controllers Kramer e la creazione di un’interfaccia personalizzata per una gestione facile e rapida. A cura di: Stefano Angusti – Tecnico commerciale
  • 15.00 – 16.00  Bose – La piattaforma di audionetworking Dante (Audinate) e la tecnologia dei diffusori Bose RoomMatch Il trasporto multicanale Dante (Audinate) è ormai uno standard di settore grazie alla capacità di canali offerta, alla latenza minima e all’estrema semplicità di cablaggio. Il sistema Bose ControlSpace è pienamente interfacciabile in Dante ed anzi ne integra direttamente il controllo. L’audio più puro necessita di diffusori dotati di una timbrica precisa e puntuale: i diffusori Bose RoomMatch e RoomMatch Utility rappresentano il livello più elevato nell’offerta Bose, per chiarezza sonora, dettaglio vocale e precisione nella copertura. A cura di: Ing. Moreno Zampieri – Technical Manager.
  • BREAK
  • 16.30 – 17.30 Kramer Italia: 4k e matrici fast switching: la commutazione del segnale video ad alta velocità. La visualizzazione, il trasporto e la distribuzione dei segnali video con risoluzione 4k. A cura di: Massimiliano Serù – Dir Vendite Italia
  • 17.30 – 18.30 Intervento Panasonic
  • 18.30 Domande e risposte

Info: Kramer – Bose

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti