RM Multimedia, nuova distribuzione per A/V e Lighting professionale Luminex

Vi segnaliamo la novità in casa RM Multimedia, distributore in Italia di tecnologie per l’illuminazione professionale, che da poco ha ampliato il proprio portfolio di rinomati brand con la nuova distribuzione del marchio belga Luminex Network Intelligence.

“La partnership con Luminex creerà nuove opportunità di crescita e porterà sicuramente dei benefici ai nostri clienti; infatti, fornirà loro soluzioni innovative e all’avanguardia per la distribuzione dati, questo non solo nel lighting ma anche nell’audio e nel video”, commenta entusiasta Marco Bartolini, Direttore Commerciale di RM Multimedia. Dal 2002, anno di nascita dell’azienda, Luminex è conosciuta per la qualità dei suoi convertitori Art-NET DMX; da allora l’azienda è cresciuta e oggi è presente in oltre 40 nazioni nel mondo dove ricopre un ruolo di primaria importanza anche nello sviluppo di prodotti di controllo per il mercato PRO A/V e Lighting.

Luminex rappresenta il complemento ideale di altri marchi, certificato da aziende leader come MA Lighting, BlackTrax Cast Soft, Yamaha, QSC e Just Add Power.Caratteristica distintiva dei prodotti Luminex, e in particolare degli Switch Gigacore, è la semplicità di utilizzo che li rende accessibili anche a chi non possiede specifiche conoscenze informatiche; questo consente a chiunque di utilizzare funzioni come Virtual Lan o di sviluppare sistemi ridondanti grazie al protocollo proprietario RLinkX.

Interamente pre-configurati, i dispositivi Luminex sono prodotti plug-and-play pienamente compatibili con i protocolli più diffusi nel settore Audio e Lighting, come Art-Net, MANet, RTTrPL (BlackTrax), DMX-RDM, Dante, RAVENNA/AES67, PTP V2 e tanti altri.

“Siamo molto lieti di accogliere RM Multimedia tra le nostre risorse per le vendite in Europa”, afferma Dimitri Jannis, Responsabile Vendite di Luminex“Attore chiave e partner di esperienza in Italia, crediamo che questo nuovo distributore dei prodotti Luminex ci aiuterà a convincere il mercato italiano del vero valore del nostro marchio. Sapendo che RM Multimedia offre servizi di prima qualità ai propri clienti, siamo lieti che questa azienda voglia portare la nostra bandiera nel proprio paese. Inoltre, la prima fiera Music Inside Rimini a cui abbiamo partecipato, e in occasione della quale è iniziata la nostra collaborazione, per noi si è dimostrata un evento molto promettente”.

Info: LuminexRM Multimedia (distr.)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti