Il sistema videowall e i processori MediaWall V di RGB Spectrum per il NORAD

In questo case studies, i nuovi sistemi videowall di RGB Spectrum sono stati installati nel North American Aerospace Defense Command (NORAD), centro di monitoraggio aerospaziale e marittimo e avvisi per il Nord America. Il Comando Nord degli Stati Uniti (USNORTHCOM) fornisce difesa nazionale, sostegno civile e cooperazione per la sicurezza, per difendere e proteggere gli Stati Uniti e i suoi interessi. NORAD e USNORTHCOM si trovano presso la Base Aerea di Peterson in Colorado, con centri di comando situati sia a Peterson AFB che a Cheyenne Mountain.

Proprio nei centri di comando di Cheyenne Mountain, RGB Spectrum ha recentemente installato i nuovi sistemi videowall dotati di avanzati processori MediaWall V 4K UHD. I sistemi videowall RGB Spectrum aderiscono a severi requisiti di visualizzazione, inclusa la possibilità di visualizzare disparate fonti visive in tempo reale, senza fotogrammi sganciati.

I processori MediaWall V offrono un’eccezionale qualità delle immagini, input e output 4K UHD, supporto per una vasta gamma di tipi di immagini, facilità d’uso e un’architettura embedded per l’affidabilità 24/7. I processori offrono una versatilità di visualizzazione senza paragoni con la possibilità di visualizzare le immagini in finestre di qualsiasi dimensione, in qualsiasi punto del videowall array, con la possibilità di sovrapporre finestre, utilizzando la funzionalità di pan e zoom per visualizzare elementi di particolare interesse.

Nella prima sala del centro di comando, un processore MediaWall aziona un array di 2 x 6 display LCD da 55 pollici. Nel secondo, un processore MediaWall alimenta un array più piccolo di 2 x 2 display simili.

Ogni processore riceve input da una varietà di feed video di sensibilizzazione situazionale e teleconferenza (VTC). Il processore MediaWall consolida questi segnali e li visualizza, in tempo reale, in finestre scalabili sul videowall. Gli operatori possono cambiare istantaneamente le sorgenti di ingresso e scegliere tra un massimo di 60 layout di visualizzazione personalizzabili.

I processori MediaWall di RGB godono delle migliori valutazioni complessive dei consumatori medi, con una nota particolare per la qualità dell’immagine e le prestazioni di alto livello e affidabilità.

Info: RGB Spectrum

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti