RGBlink, le novità per lo switching e le presentazioni video

Audioeffetti, azienda leader nella distribuzione di attrezzature per audio, video, illuminazione professionale, accessoristica, lasers ed effetti speciali in genere, ci segnala il lancio del nuovo VSP628PRO-II di RGBLink e del doppio monitor 8” LCD RMS 8424S sempre della stessa azienda.  VSP628PRO-II porta sul mercato la risposta alle esigenze dei display ad alte prestazioni, un processing completo a [email protected].

Completamente modulare, VSP628PRO-II supporta combinazioni anche ibride di input/output fino a 16×16 in 2K e 4×4 in 4k. Le incredibili performance del processing engine a 150Gbps di RGBLink, consentono di gestire simultaneamente 4 segnali [email protected] supportando quindi soluzioni multi-display e multi-window inclusi proiettori, video wall, LEDwall e sistemi downstream.VSP628PRO-II è il processore multifunzione universale, adatto non solo allo switching ed alle presentazioni video, ma anche alla gestione di sistemi complessi come video wall, LED wall, soluzioni multiproiettori, ecc.

Con un così ampio e funzionale range di utilizzo, VSP628PRO-II cambierà lo standard di cosa si può chiedere ad un processore video.

RMS 8424S è un doppio monitor 8” LCD, perfetto per post-produzione, broadcast o eventi live.Grazie alle sue performance e alla sua versatilità, RMS 8224S è un monitor di preview perfetto per ogni esigenza.

  • RMS 8424S dispone per ogni monitor di connessioni input multisignal: SDI/DVI+VGA/Cvbs, ed ogni input è dotato di loop out.
  • Supporta con funzione di auto-detect sia tutte le risoluzioni standard che quelle custom ad esempio 1440×[email protected], 1523×[email protected], 2700×[email protected], 3840×[email protected]
  • Ogni monitor di RMS 8424S dispone di una porta USB multifunzione che è possibile utilizzare anche per fare un preview dei file contenuti senza utilizzare player esterni.
  • Ogni monitor dispone di uno speaker e di una porta cuffie 3.5mm stereo jack, per poter monitorare anche l’audio embeddato nei segnali in ingresso.
  • Queste ed altre caratteristiche di prim’ordine fanno dell’RMS 8424S il monitor di preview perfetto per ogni esigenza.

Per le applicazioni Broadcast, RMS 8424S integra per ogni monitor una porta TALLY e relativo indicatore LED frontale.

È possibile aggiornare il firmware della macchina direttamente dalla porta USB posta sul retro. RGB Link sviluppa e aggiorna regolarmente i firmware delle proprie macchine per garantire sempre le performance migliori.

Il menu OSD, l’encoder cliccabile ed i tasti di accesso rapido alle funzioni (compresi il Flip, i settaggi di colore e luminosità, ecc.) facilitano e velocizzano il lavoro dell’operatore.

L’alimentatore agganciato sul retro è separabile dall’unità principale per semplificare l’installazione anche in spazi estremamente ridotti.

Info: RGBlinkAudioeffetti (fonte)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti