RED Lighting presenta due architetturali IP 65 a LED Quadro Q 200 e Q300

Red Lighting, azienda del gruppo B&C Speakers leader sia per il settore installazione che per quello entertainment ed eventi live, ha sede a Cattolica, sviluppa, produce e distribuisce apparecchi illuminotecnici per l’entertainment e l’installazione fissa o temporanea, di cui i Quadro Q200 e Q300 rappresentano gli ultimi nati del noto marchio nostrano distribuito in più di 24 paesi nel mondo e rinomato per efficienza, design e qualità dei suoi prodotti.

Redazione IntegraionMag

image-x-sito

Red Lighting introduce due nuovi prodotti in pieno stile italiano con la serie Quadro IP 65. Apparecchi unici, versatili e resistenti alle intemperie, interamente realizzati in Italia per adeguarsi al meglio ad ogni specifica richiesta di architetti e di progettisti della luce. Per i due prodotti vengono impiegati lo stesso design e la stessa carcassa in alluminio pressofuso, con trattamento alla nebbia salina. Finiture di pregio, ma soprattutto luce, tanta luce.

Q300 utilizza 9 COB RGB e 9 parabole. Questo mix di tecnologia permette di ottenere una grande qualità nei colori miscelati, dai primari, ai pastello, a tutte le sfumature di bianco. Angolo di proiezione 12°, 24° o 38°. Tipico utilizzo da 4 a 23 metri di distanza dal soggetto da illuminare.

Q200 utilizza 9 COB (Chips On Board) bianchi e 9 lenti ibride. Questa tecnologia aumenta il rendimento e l’efficienza ed è perfetta per ottenere un fascio unico monocolore (bianco) adatto alle grandi distanze: per dare un numero facile da ricordare, circa 100 lux a 100 mt, nell’angolo di proiezione più stretto. Angolo di proiezione 8°, 24° o 36°. Tipico utilizzo da 4 a 90 metri di distanza dal soggetto da illuminare.

Quadro Q200 e 300 sono dmx 512, rdm e consentono il controllo bidirezionale dei dati. Accessori architetturali e personalizzazioni completano la dotazione di serie.

Info: Red Lighting

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti