RCF presenta i diffusori Media Series White

La linea di diffusori Media Series consiste in una gamma completa di diffusori passivi che vanno dal modello con woofer da 5″ fino al modello con woofer da 12″.

Pensati per le installazioni medio piccole, rappresentano la soluzione ideale per sistemi distribuiti e come completamento delle serie Compact e della serie H.

RCF presenta ora la serie White con i modelli M501, M601 e M801, e due modelli, M1001 e M1201, disponibili sia in colore che nero che bianco.

Tutti i modelli sono a due vie e sono adatti per un’ampia gamma di installazioni. Le dimensioni compatte, unite ad una veste estetica elegante e neutra e le finiture accurate le rendono infatti adatte per qualsiasi ambiente.

La dispersione nominale è accurata e la pressione sonora e inimmaginabile per diffusori di dimensioni così compatte.

Grazie infatti all’adozione di complessi magnetici sovradimensionati, presentano alti valori di sensibilità uniti ad una risposta in frequenza ampia e priva di asperità, grazie all’uso di membrane in Kapton per il driver a compressione, accoppiato ad una tromba a direttività costante.

La presenza del filtro crossover a bassa induttanza compensata (LICC) con protezione elettronica del tweeter permette un’ottima risposta ai transienti riducendo la discontinuità di fase tra il woofer ed il tweeter.

Le possibilità di installazione sono molteplici e vanno dal montaggio a parete o a soffitto fino al montaggio con foratura standard VESA e alla presenza di punti di ancoraggio sul pannello posteriore, sul pannello inferiore e su quello superiore.

Il logo frontale è rotabile per adattarsi alla posizione di installazione e la connessione avviene per mezzo di due coppie di connettori euro block che facilitano la connessione in cascata senza la necessità di scatole di derivazione o giunzioni.

Info: Rcf

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti