ISE 2017, RCF amplia l’offerta di diffusori per installazione, amplificatori e mixer digitali

Allo stand RCF abbiamo incontrato Gioia Molinari, responsabile comunicazione e relazioni esterne della casa emiliana che presenta un interessante ventaglio di novità per questa edizione di ISE.

Il settore installazioni vede la presentazione della linea di diffusori passivi Media Series, che vanno dal modello con woofer da 5″ fino al modello con woofer da 12″. Pensati per le installazioni medio piccole, rappresentano la soluzione ideale per sistemi distribuiti e come completamento delle serie Compact e della serie H.

Tutti i modelli sono a due vie e sono adatti per un’ampia gamma di installazioni. Le dimensioni compatte, unite ad una veste estetica elegante e neutra e le finiture accurate le rendono infatti adatte per qualsiasi ambiente.

Completamento perfetto per la nuova serie di diffusori passivi, il nuovo amplificatore di potenza DPS 604X in classe D a 4 canali è progettato per l’uso professionale ed è provvisto di 4 ingressi e 4 uscite che possono essere combinati in configurazioni diverse.

Dotato di 8 modalità operative selezionabili il DPS 604X si adatta facilmente a diverse tipologie di installazioni e contesti. Oltre a ciò l’amplificatore dispone di due filtri passa alto (sui canali A e B) e un filtro passa-basso per subwoofer, con frequenze di taglio nella gamma da 50 Hz a 250 Hz per una rapida configurazione.

In mostra anche il nuovo mixer digitale MZ 8060, una matrice audio digitale per installazione a rack, altamente versatile e progettata su una potente piattaforma DSP avanzata.

In esposizione poi i sistemi di evacuazione di emergenza DXT certificati EN-54 DXT 7000 e DXT 9000, completati dalle basi microfoniche e dagli accessori, inclusa l’intera gamma di diffusori certificati EN54 .

Info: RCF

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti