RCF presenta EVOX, sistema audio a due vie

evox

EVOX 8 e EVOX 5 sono dei sistemi di rinforzo sonoro estremamente compatti, che combinano la qualità e l’affidabilità dei trasduttori RCF con una potenza di amplificazione elevatissima. Sono dotati rispettivamente di otto e 5 trasduttori full-range da 2.0” nel satellite Line Source e di un woofer per le basse frequenze rispettivamente da 12” e da 10″ montati in una cassa bass-reflex.

I sistemi sono stati progettati per essere la soluzione ad alta potenza perfetta per installazioni, eventi, conference, ma anche per applicazioni musicali e DJ. Il livello di pressione sonora elevato e la particolare attenzione alla voce lI rendono idealI per presentazioni, eventi aziendali e congressi di grandi dimensioni.

evox

I sistemi possono essere montati nella massima velocità e praticità in 3 semplici passaggi, utilizzando lo stativo di montaggio incluso. Per praticità logistica e per quelle applicazioni in cui i sistemi debbano essere trasportati di frequente, i satelliti durante il trasporto possono essere alloggiati in uno scasso dedicato sul retro del subwoofer.

Evox Montaggio

La serie EVOX è dotata dei trasduttori ad elvata tecnologia RCF. I driver ultra-compatti e full-range sono in grado di gestire SPL e potenze estremamente alte.

La notevole escursione dei woofer permette di estendere la banda passante alle frequenze più basse ed offre una veloce e precisa risposta fino al punto di crossover. Attenzione particolare è stata dedicata alla regione delle frequenze medio-basse, là dove molti altri sistemi di altri marchi mostrano i propri punti di debolezza e garantendo una presenza ed intellegibilità della voce e del parlato senza paragoni.

Tecnologia RCF

Il processore DSP integrato è il risultato di molti anni di esperienza nel design di line array combinata con algoritmi innovativi e studiati appositamente per la serie EVOX.

Un processamento espressamente studiato per il parlato dota i due sistemi performance straordinarie durante presentazioni o conferenze.

Processamento DSP innovativo

I sistemi EVOX sono pilotati da amplificatori in classe D estremamente potenti. Ciascun sistema sono dotati di un amplificatore a due vie con crossover controllato da DSP.

Amplificazione in classe D

Il designad array della serie EVOX permette una direttività orizzontale costante di 120 gradi progettata per offrire al pubblico e all’utenza un’esperienza d’ascolto straordinaria. Il design di vertical array garantisce un ascolto coerente e omogeneo sin dalla prima fila.

evox 5 - 8

Info: RCF

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti