Nuova location per RCF Audio Academy 2017

Nuova location per RCF Audio Academy, adiacente alla sede RCF che integra una spaziosa aula da 46 posti con banchi a gradoni (in stile accademico), sedute imbottite, trattamento acustico e un sistema di illuminazione misto naturale/artificiale per il massimo comfort.

Attrezzata con sistemi audio-video, include uno spazioso e luminoso foyer per accoglienza e ristoro.

RCF Audio Academy proseguirà la serie di seminari allo stato dell’arte tenuti da specialisti di prodotto RCF, docenti e ingegneri direttamente nella nuova sede e nei laboratori interni. Dal 2010 sono stati organizzati 127 corsi ospitando oltre 2.200 partecipanti, con 381 demo di prodotto indoor e 374 all’aperto.

La nuova sede ospiterà anche il Sound-Engineering University Course, organizzato dal Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con RCF, giunto alla sesta edizione, di cui abbiamo già illustrato i programmi dell’anno in corso.

Nel campo dell’audio professionale una conoscenza completa ed approfondita è alla base per un utilizzo corretto delle apparecchiature, e grazie alle conquiste tecnologiche e al background tecnico, RCF ha contribuito in gran parte alla storia del suono.

Oggi, dopo quasi 70 anni, RCF gioca un ruolo importante nel progresso hi-tech dell’industria elettroacustica internazionale. Fin dal 1949 la condivisione del sapere è promossa grazie all’esperienza e alle competenze dei nostri ingegneri per le attività di formazione, i seminari e le dimostrazioni, con un grande sforzo del supporto interno per aiutare il cliente nella progettazione di sistemi complessi.

Gli argomenti dei corsi sono molteplici, spaziano in tutti gli ambiti della lavorazione e amplificazione dei segnali audio.

Info: RCF

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti