Dopo la serie Art 7, anche la serie Art 3 di RCF arriva alla versione MK4

Progettazione e componenti migliorati e la straordinaria elaborazione con il processing digitale FiRPHASE sono solo alcuni degli aggiornamenti della serie MK 4 RCF ART3, dei quali ha beneficiato la serie 7, della quale si è gia parlato su queste pagine. L’aggiornamento tecnico è un passo dovuto, che non fa che confermare il successo di tutte le serie Art.

La serie Mk4 è dotata di una nuova generazione di amplificatori senza ventilazione forzata in tecnologia Classe D a due vie, woofer ad alta potenza e driver a compressione avanzato.

La tecnologia di amplificazione di classe D permette prestazioni altissime con un’elevata efficienza in un peso minimo. L’amplificatore è dotato di una solida struttura in alluminio che non solo stabilizza l’amplificatore durante il trasporto, ma aiuta la dissipazione di calore silenziosa e senza ventole. Il DSP integrato gestisce l’elaborazione completa del diffusore.

I diffusori RCF sono progettati utilizzando FiRPHASE, una tecnologia di filtraggio FIR proprietaria e avanzata, concepita per trasmettere un suono trasparente, una chiarezza assoluta e un’immagine stereo perfetta all’ascoltatore.

Il woofer offre una riproduzione veloce e accurata della gamma di frequenze dei bassi e dei bassi profondi controllati, mentre il driver a compressione avanzato offre un suono estremamente aperto e naturale e una riproduzione ad alta frequenza ad alta precisione.

Il cabinet è facile da trasportare nell’uso mobile grazie alle maniglie rivestite in gomma: due lateralmente e una in alto. La base del diffusore è dotata di una piastra  in acciaio inox per il montaggio su un supporto o su un polo del subwoofer.

Info: RCF

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti