Promozione speciale per il mixer audio digitale Avid S3L-X

L’introduzione del sistema S3L di Avid è stata accolta con notevole successo dal mercato professionale che ne ha subito apprezzato l’elevata qualità sonora, la potenza e la flessibilità nel mix, ed è stato utilizzato sia per eventi di ogni tipo e dimensione che per l’installazione fissa, grazie anche alle caratteristiche di compattezza che questo sistema è in grado di offrire.

Con l’introduzione di S3L-X, Avid ne ha potenziato ulteriormente le caratteristiche, fornendo maggiore versatilità e affidabilità. Esattamente come S3L, il sistema S3L-X è scalabile e modulare e grazie alla connessione Ethernet AVB permette di mixare e registrare gli eventi dal vivo con prestazioni senza precedenti.

E’ finalmente possibile integrare un sistema FOH, con un sistema Monitor ed un sistema Broadcast grazie al nuovissimo sistema di condivisione degli I/O, che implementa una tecnologia avanzata di compensazione del guadagno dei preamplificatori microfonici. La tecnologia di gain tracking automatica permette infatti di lavorare con due console in eventi importanti senza la preoccupazione data dall’interazione di due operatori.

Oltre a tutto ciò è possibile connettere direttamente la superficie di controllo S3 a Pro Tools|Software su laptop in modo tale da realizzare facilmente una postazione di record/mix portatile. Tutto ciò rende S3L-X il sistema per il live sound più versatile presente sul mercato.

Il sistema Avid Venue | S3L-X viene ora offerto in promozione da Audiosales con un prezzo speciale e con la dotazione di 19 plug-in aggiuntivi rispetto allo standard Plugin Pack S3L-X.

Info: Avid – Audiosales (distributore)

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti