Processore da installazione XTA DC1048



Basato su una piattaforma DSP completamente nuova e lavorando con un sample rate di 96kHz a 24 bit, con una larghezza di banda superiore ai 30KHz ed un range dinamico di oltre 112dB.



Dopo il successo della Serie 4 (DP424, DP444, DP426, DP446 e DP448) riconosciuta in tutto il mondo come  lo standard nell’audio professionale per la gestione di sistemi di diffusori, oggi il nuovo DC1048 offre nuove funzioni e innumerevoli vantaggi, oltre che prestazioni sonore eccellenti.
 
Il nuovo DC1048 è un processore a 4 ingressi e 8 uscite con funzioni di matrice (matrix) e mixer; infatti, a qualsiasi uscita può essere inviato un qualsiasi ingresso o un mix (con livelli diversi di segnale) di questi. Disponibile su ogni canale di ingresso c’è un equalizzatore parametrico completo a 8 bande. Ogni uscita dispone di 9 sezioni parametriche, in aggiunta ai diversi tipi di filtri di crossover, che ora offrono pendenze da 6dB/ottava fino a 48dB/ottava, delay regolabile fino a 650 mS a step di 300 nS.

 


 
Tutte le sezioni parametriche possono essere riconfigurate con diversi comportamenti di filtro, tra cui i più comuni
HIGH Shelves e LOW Shelves e i filtri notch, oltre a passa banda, forme di "Q" variabile ed ellittico, regolazione della fase, con step di regolazione di 2 gradi. Ogni uscita inoltre dispone di una combinazione di due limiter;  uno la cui funzione è quella di proteggere i driver  individualmente da sovra pilotaggio e sovra escursione, ed un secondo limiter del tipo look-ahead (anticipo) "D-Max" per un’ ulteriore  grado di sicurezza.

Il DC1048 è dotato di led meter per la visualizzazione dei livelli di segnale in ingresso ed in uscita, un display LCD visualizza tutti i parametri durante la configurazione e il richiamo delle memorie. L’unità offre la possibilità di richiamare direttamente dal pannello frontale fino a 20 memorie, di cui 16 sono anche richiamabili in modo remoto attraverso porte GPI.
 
Con un cavo USB l’unità può essere controllata in modo remoto da PC con l’ausilio del
software iCORE.  Grazie all’utilizzo del interfaccia RS485 è possibile controllare network composti da più unità anche a grandi distanze fra loro, la connessione tra le varie unità viene fatta attraverso un semplice cavo XLR bilanciato.  
 
Provatelo e capirete come il DC1048 sarà in grado di essere utilizzato per qualsiasi installazione di sistemi di diffusori.

Info: www.audiosales.it

 

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti