La soluzione Pro:Centric Direct di LG per i professionisti dell’hôtellerie

LG Electronics, distribuita da Prase Media Technologies, propone la soluzione Pro:Centric Direct diretta ai professionisti dell’hôtellerie che, assieme al server PCS400R, possono trasformare le TV delle proprie strutture in strumenti interattivi: configurazione dei canali profilata, proposta di contenuti su misura e comunicazione diretta con i propri ospiti.

Il sistema Pro:Centric Direct, assieme al server PCS400R, può essere facilmente implementato all’interno della struttura dell’hotel e trasformare le TV in strumenti interattivi che consentono ad ospiti e staff di comunicare tra loro.

LG mette a disposizione tre diverse soluzioni per l’Hospitality Content Management: Pro:Centric Smart, Pro:Centric V and Pro:Centric Direct.

Pro:Centric Direct semplifica la progettazione dell’interfaccia utente (UI) delle TV dell’hotel e fornisce anche diversi servizi, come la gestione remota basata su rete IP. Il sistema è dotato di template intuitivi e accattivanti, ma offre anche tool semplici per la creazione di template personalizzati. Gli operatori del settore possono così customizzare e creare i loro contenuti davvero su misura, in modo che si adattino perfettamente alle esigenze dei loro ospiti. Che si tratti di schermate di benvenuto o di contenuti promozionali, gli operatori dell’hôtellerie possono facilmente modificare immagini, testi e link visualizzati sul TV.

Altra caratteristica degna di nota è la possibilità di gestione del sistema da remoto che permette agli addetti ai lavori di configurare i canali visibili da una certa stanza a seconda dello scopo della visita dell’ospite.

PCS400R

La più recente soluzione di LG rivolta al settore dell’Hospitality è il server PCS400R. Questo server per la gestione dei contenuti permette agli operatori di implementare il sistema Pro:Centric Direct indipendentemente dalla presenza di un’infrastruttura IP (Internet Protocol) o RF (Radio Frequency).

L’uso abbinato di Pro:Centric Direct e del server PCS400R permette allo staff di comunicare direttamente con gli ospiti e agli ospiti stessi di contattarli in caso di necessità. La soluzione interattiva permette di fare un ordine con il room service o di chiedere più asciugamani, tutto attraverso la TV della camera. Lo staff dell’hotel può anche mandare messaggi agli ospiti tramite il server. I messaggi possono essere personalizzati in modo da includere il nome dell’ospite, è possibile condividere le informazioni sulle promozioni più recenti o comunicare varie opzioni per il menu della colazione o altri servizi.

Info: LG ElectronicsPrase Media Technologies (distrib.)

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