La piattaforma on-line Procab, la scelta perfetta per l’installatore AV

Vi segnaliamo questa novità di Procab, azienda leader nella produzione di cavi in Belgio, che riguarda la nuova piattaforma on-line aziendale. La nuova piattaforma Procab nasce con lo scopo di aiutare l’installatore a determinare quale sia il corretto cavo per il suo lavoro, risolvendo quindi notevoli problemi direttamente dalla fase di progettazione.

Procab ha dedicato gli ultimi 20 anni a ricercare i più recenti prodotti high-tech e a fornire ai propri utenti innovazioni all’avanguardia. Quale modo migliore per festeggiare che con il lancio di una piattaforma online completamente rinnovata e migliorata? Negli ultimi anni gli utenti hanno visto la gamma di prodotti crescere ad oltre 4000 diversi prodotti, suddivisi su più serie. Questo è esattamente il motivo per cui Procab ha sviluppato questa piattaforma online, con facilità d’uso in mente. Tutti i cavi sono suddivisi in diversi gruppi di prodotti che corrispondono ad un settore specifico, per fornire il vantaggio a qualunque AV-Integrator, società di noleggio o persona che desideri acquistare un cavo per uso quotidiano, di vedere solo i prodotti più adatti al loro scopo. Procab aveva anche capito che non era disponibile un sito web di qualità che spiegasse completamente la differenza tra tutti i tipi di cavi AV e perché si sceglie per un cavo con un conduttore o schermatura specifici.

“È una sorta di wiki del cavo” spiega il responsabile marketing Tom Van de Sande a Procab. “Grazie alla sezione Proprietà dei cavi, per la prima volta si è in grado di scoprire quali sono i diversi tipi di schermatura adatti e come avresti beneficiando usandoli. In passato, abbiamo visto che i clienti hanno un momento difficile, scegliere il cavo giusto per il lavoro e lottare per trovare un cavo con i connettori desiderati. Ecco perché abbiamo aggiunto un vasto filtro su quasi tutte le pagine denominate Cable Configurator.Il configuratore di cavo consente di selezionare qualsiasi specifica di un cavo di massa o scegliere un connettore su entrambe le estremità in modo da trovare sempre la soluzione giusta per il lavoro. “

Rimanere aggiornati con nuovi contenuti diventa più importante ogni giorno e per questo motivo i fogli di prodotto vengono generati automaticamente dal sistema della piattaforma online.Con questa nuova piattaforma, il Procab terminerà un’era di scelte di cavi erronee e persegue la sua nuova missione di fornire agli utenti, sicuramente, altri 20 anni di innovazioni via cavo.

Info: Procab

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti