Prezone1 di Apart Audio, il preamplificatore stereo multifunzione

Apart Prezone1, è un preamplificatore stereo multi-funzione dedicato al settore installazioni e permette di controllare in modo indipendente due zone stereo.

La possibilità di miscelare facilmente i due ingressi microfonici con una delle 4 fonti musical e il design innovativo ed estremamente intuitivo del pannello frontale ne fanno un apparecchio facilmente installabile e facilmente utilizzabile, aspetto da mai trascurare nel post vendita.

Altrettanto pensato per la semplicità il pannello posteriore, dove oltre ai quattro ingressi linea su connettori RCA, provvisti di controllo gain individuale per adattare la sensibilità a qualsiasi sorgente e indicatore di clipping, sono presenti due ingressi microfonici commutabili linea con controllo gain, equalizzatore a due bande, alimentazione phantom inseribile e indicatore di clipping.

Uno dei ingressi ha la funzione talkover regolabile, che permette di abbassare automaticamente il volume della musica di sottofondo durante  l’effettuazione di un un annuncio vocale.

Interessante e sopratutto intuitiva la gestione delle priorità, che prevede la più bassa per le sorgenti musicali, priorità media per gli ingressi microfonici e massima priorità per l’ingresso di emergenza, la quale attivazione vocale regolabile o la chiusura di un contatto disponibile in morsettiera provoca la immediata tacitazione di qualsiasi ingresso salvo quello di emergenza.

Altrettanto flessibile il parco uscite, dove per ogni zona è provvista di equalizzatore e di uscite sia bilanciate su connettori euroblock che sbilanciate su connettori RCA, oltre che di un selettore per convertire le zone da stereo a mono.

Info: Apart AudioPrase (distributore)

Vai alla barra degli strumenti