PreSonus: nuovi mixer serie RM- 32AI e 16AI Rack-mount

I nuovi mixer Studio Live RM32AI e RM16AI sono basati sullo stesso processore della ben nota serie StudioLive ™ da tempo, con grande successo, sul mercato del Live e studio recording.
Il software di controllo UC Control Surface per Mac®, Windows®, e iOS® agevola il controllo di tutte le funzioni integrate con intuitiva interfaccia touch. I mixer digitali RM16/32 StudioLive AI Rack Mount, dispongono di 32 canali, 25-bus, sono scalabili, compatti, e con parametri memorizzabili e richiamabili al 100%.

presonus_studiolive_rm

Come tutti i mixer StudioLive Active Integration, la serie RM offre una qualità del suono senza compromessi, preamplificatori XMAX ™ Classe A solid state, DSP dalle prestazioni sorprendenti, interfaccia di comunicazione Wi-Fi o cablata mediante rete LAN, flusso di lavoro veloce ed intuitivo, interfaccia FireWire S800.
Infine una suite di software per Mac®, Windows®, e iOS® con la quale si disporrà di un ambiente di lavoro ottimale per situazioni live, studio recording, installazioni e distribuzione audio ecc.
La serie StudioLive RM è composta da due modelli: RM32AI, 32 ingressi microfonici e 16 uscite Mix, in formato rack 4U e RM16AI, 16 ingressi microfonici e 8 uscite Mix, in formato rack 3U Entrambi dispongono anche di tape in, Monitor out uscita stereo L/R, uscita Mono/C su questi due ultimi gruppi di uscite è presente un trimmer/attenuatore molto pratico.

Info: Midimusic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti