Nuovi diffusori per l’installazione Presonus StudioLive 328i

presonus_studiolive_328i_family_3-4_450(1)

Sull’onda del successo nel settore installazione della serie StudioLiveActive Integration 328AI, PreSonus® ha annunciato due nuove versioni di diffusori e accessori progettati specificamente per l’installazione.

Disponibile nei colori bianco e nero, i diffusori StudioLive 328i sono progettati per installazioni in appendimento, senza maniglie e supporti a stativo. Il foam in stoffa della griglia interna copre i driver in modo da offrire un design elegante uniforme. E’ inoltre disponibile un clamp di montaggio a parete così come disponibile l’aggiornamento al sistema di controllo remoto dei diffusori SL Room Control che consente la disattivazione del led blu del pannello frontale.

Sotto tutti gli altri aspetti le nuove StudioLive 328i-W (bianco) e 328i-B (nero) sono identiche alle StudioLive 328AI. La StudioLive 328i è perfetta per grandi ambienti e tutti quegli impieghi che hanno bisogno di altoparlanti di ottima qualità che offrono sufficiente copertura per un locale e sono abbastanza potenti anche per eventi corporate, presentazioni, palestre, o altri locali simili. E’ un sistema a 3 viecon due altoparlanti da 8 pollici per le basse frequenze e un altoparlante coassiale da 8 pollici appositamente progettato e tromba con trasduttore in titanio da 1,75 pollici per riprodurre le frequenze medie e alte. Lo StudioLive 328AI è un sistema full-range, ad alta potenza ma allo stesso tempo è piccolo e compatto.Questi altoparlanti sono pilotati da un robusto finale quadriamplificato da 2.000 W RMS di potenza in Classe D.

Ogni diffusore  include la rete sia cablate che wireless. L’adattatore Wi-Fi LAN USB incluso abilita la rete wireless. Le comunicazioni cablate sono fornite tramite una scheda installata con porta Ethercon che si collega alla rete LAN di tipo Ethernet.

Il controllo centrale si ottiene con il SL Room Control, un potente, semplice software per Mac®, Windows®, e iPad che offre un controllo individuale o di gruppo di tutti i diffusori StudioLive AI sulla rete. SL Control Room consente di controllare la maggior parte dei controlli di bordo e consente di monitorare i parametri fondamentali di una performance.

Con SL Control Room, è possibile configurare, regolare e monitorare completamente via rete i diffusori StudioLive I da qualsiasi posto attraverso un computer portatile o iPad! Tutti i parametri vengono memorizzati automaticamente a livello utente a bordo del diffusore. Una procedura guidata di configurazione di rete è inclusa per inserire rapidamente ogni altoparlante alla rete wireless. Lo SL-Control-SPK installato nei diffusori può essere sostituito con la scheda Dante opzionale SL-Dante-SPK (disponibile da ottobre 2014) o una scheda opzionale AVB (atteso nel secondo trimestre 2015).

l pannello posteriore del 328i presenta un ingresso linea combo XLR / TRS e un ingresso microfonico preamplificato XLR in Classe A con tecnologia XMAX ™ e alimentazione phantom a 12V, così come un uscita mix XLR.

Il cabinet è in compensato leggero un’ergonomia per l’impilamento dei diffusori attacchi da appendimento M10.

Info: Presonus Midimusic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti