Le nuove prese di corrente BTicino reinventano il concetto a cui siamo abituati quando pensiamo alle prese di corrente classiche. Le prese FLAT di BTicino sono belle, pratiche e sicure. Le nuove prese FLAT, standard tedesco/italiano (10/16 Ampere) sono caratterizzate da una parete esterna mobile, che durante l’inserimento della spina si sposta verso l’interno. Ritornando poi in posizione iniziale quando la spina viene estratta. Tale caratteristica conferisce:

  • Perfetta planarità al punto luce anche con le prese standard tedesco/italiano, aggiungendo valore all’installazione, che risulterà perfettamente in linea con i canoni estetici e di pregio tipici di AIR, Axolute e Livinglight
  • Maggior praticità grazie all’inserimento spina facilitato dai fori sempre ben visibili. Inoltre si adatta a tutti i tipi di spine utilizzate in Italia (tipo C, L, F, con cavo in linea o a squadra).
  • Maggiore pulizia dovuta al mancato deposito di polvere e grasso all’interno delle prese.

Le prese FLAT di BTicino sono retroilluminabili (opzionale) tramite LED ed il montaggio risulta agevolato grazie ad apposite sedi per il cablaggio.

Di seguito riportiamo i codici delle prese FLAT di BTicino:

  • Axolute: HD4140/16F, HC4140/16F, HS4140/16F
  • Livinglight: N4140/16F, NT4140/16F, L4140/16F

Info: BTicino