Premio Musikmesse International Press Award per ADAM serie T

Ennesimo riconoscimento per la berlinese Adam Audio, nota per la sua linea di monitor audio professionali, che in occasione dell’edizione 2018 di Musikmesse  ha ricevuto il prestigioso riconoscimento.

La votazione è stata effettuata da una giuria composta da oltre 100 giornalisti di riviste del settore da tutto il mondo e la cerimonia di premiazione ha avuto luogo durante la fiera Musikmesse/prolight+sound a Francoforte.

T5V è un monitor nearfield attivo a 2 vie che grazie al woofer da 5” è in gradi riprodurre correttamente fino a 45 Hz nonostante le dimensioni compatte.

Il nuovo tweeter U-ART, una soluzione rivoluzionaria di alta qualità in questa fascia di prezzo, arriva a riprodurre frequenze fino a 25 kHz ed è realizzato con una waveguide di precisione, con le stesse caratteristiche di dispersione della High Frequency Propagation (HPS) waveguide usata nella rinomata S Series di Adam.

Prestazioni simili  per il modello T7V,  equipaggiato con un woofer da 7″ che riproduce basse frequenze a partire da 39 Hz e garantisce fino a 110 dB SPL per una coppia di T7V.

Grande la soddisfazione di Christian Hellinger, CEO di ADAM Audio.“ADAM Audio è onorata di ricevere il MIPA 2018 per la nostra nuova T Series. Vederci assegnare questo riconoscimento da una giuria internazionale è un complimento fantastico per il lavoro dei nostri ingegneri e, naturalmente, per tutto il nostro team. Siamo felici di poter fornire con T5 e T7 gli strumenti giusti nell’ambito dell’audio professionale, ad un prezzo incredibile.”

Info: Adam Audio – Midi Music (distributore)

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti