Da Prase un webinar focalizzato su Biamp Tesira TCM-1

Un tema sempre in evoluzione è quello della ripresa microfonica, dove la necessità di essere sentiti con chiarezza e stabilità è prioritaria.

La tendenza attuale va verso gli array microfonici intelligenti, in grado di scegliere il microfono più vicino all’oratore e di silenziare gli altri, a tutto beneficio dell’intelligibilità.

Prase, distributore del noto brand statunitense Biamp Systems organizza un appuntamento webinar per illustrare il sistema TCM-1 di Biamp, composto da vari devices combinabili per formare un sistema completo di diffusione sonora intelligente.

 

 

Presentato a ISE 2018, TCM-1 è un microfono da soffitto con interfaccia digitale AVB che include la tecnologia beam tracking con tre zone a 120 gradi gestite da DSP a bordo, che forniscono una copertura completa a 360° dello spazio della riunione.

Può funzionare sia in modalità stand-alone che come master station per altri due microfoni aggiuntivi TCM-1EX per ogni sistema, che sono connessi in modalità daisy chain, a tutto vantaggio della semplicità del cablaggio anche nel caso di espansioni successive.

TCM-1A mantiene le funzionalità del TCM-1 con in aggiunta un amplificatore alimentato PoE da 4 W per canale ad alta dinamica.

Il webinar, che si terrà il 3 luglio 2018 dalle 16.00 alle 17.00 sarà tenuto dal Product Specialist Luca Battistelli che illustrerà la gamma dei prodotti e le applicazioni pratiche del sistema.

La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi anticipatamente a questo link.

Info: Prase Media Technologies

 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti