Il made in Italy di Powersoft in Sudafrica per il bar ristorante Rhapsody di Pretoria

Il distributore di Powersoft per il Sudafrica, Surgesound, ha realizzato il suo primo progetto di installazione per il bar ristorante Rhapsody’s Group di Hatfield, quartiere universitario nella città di Pretoria, utilizzando una soluzione Powersoft compatta ed efficiente per sonorizzare le quattro aree nelle quali il locale è suddiviso.

L’impianto è basato su di un singolo amplificatore Powersoft Ottocanali 4K4 DSP con interfaccia Dante che pilota un totale di otto diffusori EAW SMS5 suddivisi in quattro aree all’interno dell’area principale del ristorante.

L’impianto doveva garantire la riproduzione della musica di sottofondo e degli eventi sportivi in diretta televisiva, ma altrettanto in grado di ospitare un setup DJ o un musicista per le serata di musica dal vivo, e Surgesound ha dotato l’impianto di tre punti di connessione audio.

Oltre a ciò, il cliente desiderava che l’impianto soddisfacesse le norme locali per l’inquinamento acustico pur garantendo prestazioni acustiche e affidabilità.  “Il Powersoft Ottocanali DSP è stato la soluzione ideale all-in-one per soddisfare al pieno le richieste del cliente” ha affermato Ruan Joubert, product manager di Surgesound.

Ottocanali 4K4 DSP + D offre un’ampia gamma di funzioni di controllo e monitoraggio del sistema, con una potenza di uscita di 4.000 W a 4 ohm su 8 canali sui linee a bassa impedenza o a tensione costante e con due flussi digitali ridondanti Dante, si adatta a qualsiasi luogo come unità “stand-alone”, rendendola ideale per applicazioni multizona come questa.

A Pretoria, oltre ai diffusori SMS5 e oltre a due diffusori da 10 “installati nell’area Mezzanine / Smoking, tre adiffusori EAW SMS4 garantiscono ala diffusione in due aree esterne. Un’unità di controllo di zona FBT MMZ8004s fornisce al cliente una soluzione di gestione dei segnali semplice ed immediata.

Riassumendo, Ruan Joubert ha dichiarato: “Siamo sempre impressionati dalla combinazione di EAW e Powersoft. Anche in un progetto impeccabile come un ristorante, la qualità del suono e le prestazioni sono tutto ciò che ci aspettavamo e altro ancora. Il cliente è stato anche impressionato dalla copertura delle diverse aree e dalla qualità del suono globale “.

Info: PowersoftAudiosales (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti