Powersoft Quattrocanali 4804 al Prince Hotel di Sidney, 24 ore su 24 al servizio dello svago

Il distributore australiano Powersoft PAVT (Production Audio Video Technology) ha installato quattro amplificatori di potenza Quattrocanali 4804 (1200W per canale a 8 Ω) per pilotare 12 subwoofer del sistema Void Venu 12 presso il nuovo Prince Hotel nel sobborgo di Kirrawee (Southern Sydney) di proprietà di Feros Group.

Presentato in anteprima all’ISE quest’anno, Quattrocanali 4804 è dotato della tecnologia brevettata SRM (Smart Rails Management), che consente di massimizzare l’efficienza del sistema e ridurre drasticamente il consumo energetico a qualsiasi carico e condizione d’uso. Quattrocanali presenta la più bassa dissipazione termica del settore, riducendo la necessità di dispositivi di raffreddamento esterni.

Dave Coxon, che da lungo tempo si affida alle soluzioni Powersoft ha spiegato che con il tipico layout multi-zona in stile pub il Prince Hotel impiega molti diffusori da pilotare individualmente “Sono un forte sostenitore degli amplificatori Powersoft e quando Graeme Stevenson di PAVT ha confermato di poter fornire  la nuova serie Quattrocanali, abbiamo visto che era una grande opportunità per equipaggiare il Prince Hotel”.

Dave Coxon è sicuramente soddisfatto dei risultati. “Siamo stati grandi utilizzatori di M50Q e M28Q Powersoft nel corso degli anni, e l’opzione Dante ora disponibile ha significato che non abbiamo avuto bisogno di acquistare interfacce aggiuntive esterne”.

Nonostante il suo nome, il Prince Hotel è un tradizionale pub di periferia familiare piuttosto che un hotel in senso stretto. La costruzione greenfield, costata più di 11 milioni di dollari è il risultato di un sogno di quattro anni per Feros Group che ha riconosciuto la necessità di ospitalità per il tempo libero nella rapida zona del sud di Sydney.

L’offerta spazia dal calcio del venerdì sera, visualizzato tramite centinaia di TV, a un’area dedicata ai bambini, una birreria all’aperto, un grande ristorante e un annesso con un bar pubblico e un TAB (Totalizator Agency Board) per le scommesse.

Nell’area del cortile esterno presentano jazz o blues la domenica pomeriggio e ospitano anche grandi gruppi rock itineranti connessi al sistema audio tramite Dante – un altro motivo per utilizzare Powersoft.

In sintesi, Dave Coxon afferma: “Abbiamo centinaia di unità Powersoft sul campo e sono estremamente affidabili. Al Prince Hotel lavorano 24 ore su 24 senza un minimo problema”

Info: PowersoftAudiosales (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti