Powersoft @ Infocomm 2017 con prodotti e novità da scoprire

Powersoft sarà presente alla ormai imminente edizione 2017 di Infocomm che si terrà a Orlando in Florida dal 14 al 17 Giugno, dove esporrà le tecnologie per le applicazioni installazione e OEM , tra cui l’esordio per gli  Stati Uniti degli amplificatori Quattrocanali e dei moduli MiniMod 4 e LiteMod 4HC.

Sarà inoltre presentata l’ultima release di  Armonìa Pro Audio Suite 2.10, che è ora completamente integrato con Rational Acoustic Smaart v8 e include un nuovo plugin per il tuning interattivo degli impianti che offre una serie impressionante di funzionalità per una sempre maggiore efficienza.

Da segnalare in particolar modo la possibilità di operare off line per tutte le impostazioni tipiche quali guadagno, polarità, ritardo, somma, media, merging e molti altri.

L’appuntamento includerà anche la sessione di formazione tecnica avente come tema “Come ottimizzare il progetto di installazione fisso utilizzando DSP in amplificatori di classe D” (è necessaria la registrazione a questo link)

Lo stand Powersoft offrirà un’opportunità preziosa per i professionisti del settore per approfondire le caratteristiche avanzate dei prodotti. Lo stand di questa edizione prevede quattro zone dedicate rispettivamente ai moduli amplificatori, alla M-Force, all’installazione e a Deva, unite da una zona ospitality e bar, utility mai di poco conto in un appuntamento affollato e interessante come Infocomm.

Novità importante per il mercato USA gli amplificatori Quattrocanali a 4 canali in classe D in grado di offrire ai progettisti nuove opzioni per qualsiasi installazione dove spazio e potenza sono elementi decisionali. Completamento naturale della gamma che vede anche i B sono disponibili in tre taglie che vanno da 300 a 1200 watt per canale.

Anche i moduli MiniMod 4 e LiteMod 4HC faranno il loro debutto negli USA. MiniMod 4 è un modulo integrato che offre alimentazione universale a modalità di commutazione della rete elettrica con correzione del fattore di potenza e un totale di 600W di amplificazione audio. Configurabile come quattro, tre, due canali o un unico canale di uscita ad alta potenza, è una soluzione versatile e compatta per applicazioni a bassa potenza.

LiteMod 4HC è invece un modulo versatile con un’impressionante potenza di 2400 watt su 4 canali pur rimanendo incredibilmente compatto. Configurabile per operare da uno a quattro canali di uscita con carichi da 2 a 8 ohm, è una soluzione compatta e potente per realizzazioni professionali.

Importanti novità anche per Deva con il rilascio della nuova applicazione DEVA, che consente un controllo senza precedenti delle unità multimediali Deva. Attraverso un iPad, i partecipanti possono interagire con le unità programmate per i servizi Infotainment, Intrattenimento e Sicurezza. I partecipanti verranno guidati utilizzando l’app per monitorare le singole unità DEVA in una zona, i dettagli della zona di accesso e eseguire azioni come la riproduzione, tutte in remoto.

“Siamo entusiasti di avere il debutto statunitense di alcune delle nostre ultime offerte per i settori dell’installazione e dell’OEM in Infocube 2017 quest’anno”, afferma Francesco Fannichi, Direttore Brand e Comunicazione, Powersoft. “Quattrocanali completa le nostre serie specifiche di amplificatori efficienti, potenti e eccezionali per applicazioni di installazione in un pacchetto elegante e compatto, mentre i nostri nuovi moduli OEM MiniMod 4 e LiteMod 4HC consentono di esaltare le possibilità per il design degli altoparlanti alimentati. Siamo inoltre entusiasti di continuare la nostra tradizione di fornire opportunità di formazione di alto valore per i partecipanti di InfoComm con entrambi i nostri sessioni di addestramento accreditati e programmi dimostrativi stand “.

A completare un programma espositivo già succulento, Powersoft fornirà ai partecipanti InfoComm un’opportunità per ottenere crediti di rinnovo della certificazione con un’apposita sessione formativa che avrà per tema la progettazione con l’utilizzo dei DSp integrati negli amplificatori.

Il relatore sarà Marc Kocks di Powersoft, Fixed Installation Business Development Manager. Coloro che partecipano al corso riceveranno 1,5 unità di rinnovo (RU) verso il loro Specialist Tecnologico Certificato Infocomm.

Info: InfoCommPowersoftAudiosales (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti