Powersoft Armonia V2.10, il nuovo concetto di allineamento dei sistemi audio

Powersoft annuncia il rilascio dell’ultima versione per il software Armonía Pro Audio Suite. La nuova versione offre una funzionalità di tuning innovativa e interattiva che non solo migliora il processo di misura e allineamento di un sistema audio, ma consente all’utente di lavorare senza rumore nell’ambiente circostante immediato.

Armonía v2.10 è ora completamente integrato con Rational Acoustic Smaart v8 che può leggere in tempo reale i dati importati (smart, txt, csv, xml). La tecnologia sottolinea il nuovo plugin di tuning interattivo, aprendo all’utente un insieme impressionante di funzionalità, come l’operatività offline con EQ, Gain, Polarità, Ritardo, Somma, Media, Link e molti altri.

Luigi Chelli, system engineer manager di Powersoft ha dichiarato : “Il concetto di misurazione e tuning di un sistema audio è stato ora modificato con Armonía. Dimenticate le faticose sessioni di ascolto con rumore rosa e le complesse impostazioni necessarie all’uso di più microfoni di misura. -misura una volta e fai il tuning  tranquillamente- è il concetto chiave “.

Il nuovo flusso di lavoro per la regolazione silenziosa e offline richiede infatti solo un singolo insieme di misure iniziali prima che il processo sia completato in simulazione virtuale.

Oltre all’integrazione con Smaart V8, anche EAW Greyboxe è stato integrato in Armonía, consentendo la configurazione dei diffusori EAW direttamente nelle opzioni di Armonia, come anche i preset ufficiali della serie BOSE SM, di DAS Aero Series, d&b Max12-15 e NEXO GeoT.

Novità anche per la sezione equalizzazione, che beneficia di una grafica rinnovata e della organizzazione rapida dei filtri più usati.

L’ultima versione di Armonía è anche la prima release pubblica dal recente lancio dei Quattrocanali 1204, 2404 e 4804, così come il Duecanali 1604. Come tale, l’aggiornamento software supporta pienamente il controllo e il monitoraggio delle versioni standard non DSP di questi modelli, dando accesso al controllo Gain, Mutes, Max Out Voltage, così come gli strumenti di misura, la segnalazione guasti e le notifiche.

Ultima novità il supporto contemporaneo di più porte seriali in Communication Manager e alcuna correzioni minori per i modelli X, DSP4 e altri modelli.

Info: PowersoftAudiosales (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti