Nuova giornata di formazione tecnica Audiosales per Powersoft Armonia il 31 Marzo

Armonia è il software per il controllo remoto ed il monitoraggio di tutti i prodotti Powersoft e dato il successo riscosso dalla prima sessione di training e viste le numerose richieste di adesione pervenute, Audiosales, distributore ufficiale di Powersoft in Italia, organizza una nuova giornata di formazione tecnica che si terrà presso la sua sede di Sorbolo (PR) il giorno 31 Marzo.

La giornata vedrà protagonista il pacchetto software Armonia Pro Audio Suite, lo strumento nato per la configurazione e messa a punto sia online che offline, gestione in tempo reale e controllo di tutte le funzioni vitali via PC dei prodotti Powersoft, attraverso un’interfaccia grafica altamente intuitiva.

I destinatari della giornata sono titolari di aziende di noleggio, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio, sia live che studio.

 

Il training su Armonia sarà guidato da un trainer Powersoft, in collaborazione con lo staff di Audiosales e sarà interamente dedicata alle caratteristiche e funzionalità di Armonia Pro Audio Suite, dallo sviluppo e gestione di grandi reti di amplificatori fino alla creazione di preset a partire da zero.

La partecipazione è completamente gratuita ma i posti disponibili sono limitati ed è consigliato prenotare con la celerità.

Programma

Data: 30 Marzo 2017

Orario: 10.00 – 18.00 – (è prevista un’ora di break per il pranzo alle ore 13.00 circa)

Armonia training è basato sui prodotti Powersoft X Series con DSP e prevede una panoramica sulle ultime caratteristiche del software Armonia, l’introduzione ad una corretta gestione del flusso di lavoro e una demo live.

In dettaglio:

  • Breve introduzione al mondo Powersoft
  • Presentazione trainer Powersoft
  • Teorie di base:
    – Tecnologia Dante
    – Db
    – Impedenza
    – Crest Factor
    – Setup e test del sistema
    – Strumenti di progettazione
  • Installazione di Armonia e connettività
  • Analisi schemi e progettazione sistemi audio
  • Implementazione di Powersoft Designer Tool
  • Advanced Armonia Project set up
  • Creazione preset diffusori
  • Ottimizzazione amplificatori
  • Lavorare con le snapshot e con i preset dei diffusori
  • Lavorare con i gruppi avanzati
  • Teoria sull’ottimizzazione di un sistema audio
  • Messa a punto con Operator View (Operator view Remote)
  • Dimostrazione della messa a punto di un sistema live nel workspace Armonia
  • Configurazione di un sistema avanzato (configurazione sub)
  • Questions and answers

IMPORTANTE:
I partecipanti dovranno recarsi al corso muniti di PC, con all’interno installata l’ultima versione del software Armonia.

DESTINATARI
L’incontro è rivolto a tutti coloro che vogliono arricchire le proprie conoscenze sui software di controllo DSP e sulla creazione di preset in generale.
I destinatari sono titolari di aziende di noleggio, fonici, system engineers, sound designers, operatori del mercato live, installatori di sistemi audio, integratori di sistemi audio, consulenti e progettisti in acustica e tecnici audio.
I partecipanti al corso potranno interfacciarsi direttamente con il team di progettazione software di Powersoft e riceveranno un “Certificato di frequenza” al termine delle sessioni.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
La partecipazione è completamente gratuita ma i posti disponibili sono limitati ed è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:
– Compilando il form nella sezione Seminari [LINK]
– Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a questo indirizzo [LINK]
– Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email.

Info: Audiosales

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti