Polycom presenta SoundStation Connect

Polycom ha presentato SoundStation Connect, un dispositivo per l’audio conference che si collega direttamente a qualsiasi computer portatile o desktop dotato di una porta USB, consentendo agli utenti di programmi come RealPresence Desktop, Microsoft Lync o IBM Sametime di lavorare con una altissima qualità audio ovunque si trovino, in ufficio, a casa o in viaggio.

polycom-soundstation-connectSoundStation Connect include una sofisticata tecnologia per la riduzione del rumore di fondo, eco e feedback. La sensibilità del microfono è in grado di captare segnali in un diametro di oltre 2 metri Sono presenti controlli relativi alla regolazione del volume e il tasto mute.

SoundStation Connect è compatibile con qualsiasi sistema operativo (Mac, Windows e Linux) e non richiede l’intallazione di alcun software o driver: è infatti sufficiente collegarlo ad una porta USB e per questo viene definito come dispositivo plug-and-play. Il dispositivo non necessita di un power-supply esterno, ma si alimenta tramite USB e funziona con qualunque applicazione UC (ad esempio Microsoft Lync, IBM Sametime. Skype e GoogleTalk) che supporti l’audio tramite dispositivi USB.

Polycom SoundStation Connect sarà disponibile nei diversi paesi a partire dalla primavera 2013.

info: www.polycom.co.it

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti