Proiezioni per grandi eventi, rental e touring al PL+S 2018 con NEC Display Solutions

NEC Display Solutions è presente per la prima volta al Prolight + Sound con una serie di proposte dedicate al mercato dei grandi eventi e installazioni e del rental.

Cominciamo con la PX series presente a Francoforte con due modelli che differiscono dalla risoluzione nativa, 4K per il PX1005QL e 1920 x 1200 per il PX1004UL.

Il PX1005QL è il nuovo proiettore laser DLP da 10000lm 3840 x 2160. La macchina offre un processamento dell’immagine e connettività all’avanguardia – con vari ingressi in 4K Quad 3G SDI, 2 DisplayPort, 2 porte HDMI più uno slot opzionale UHD in formato OPS.

Il modello PX1004UL, più economico, si differenzia prevalentemente per la risoluzione in FullHD ma con la medesima versatilità di connessione e elaborazione dell’immagine con supporto di ingressi 4K.

Particolare anche l’ottica ultra corta NP39ML 0.38:1 comune a tutti i proiettori singolo chip.

Per quanto riguarda i display, NEC rinnoverà entro fine anno i prodotti da 65 pollici in su per quanto riguarda la luminosità e la risoluzione.

Info: NEC Display Solutions

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti