L’architetturale ETC e la nuova consolle Element 2 al PL+S 2018

Al ProLight+Sound di quest’anno ETC presenta le nuove soluzioni per il settore architetturale, con il nuovo wash Irideon WLZ, ideato per integrarsi con il popolare proiettore Irideon FPZ e dotato di zoom 10°-68° e disponibile nelle versioni portatile, per binari elettrificati, e da soffitto, con controllo remoto DMX, Dali, 0-10 o diretto sulla fixture.

Per la prima volta in Europa ETC ha presentato la console Element 2, un rinnovamento della precedente serie con all’interno il pluri-premiato software Eos ed un’interfaccia ancora più intuitiva e ideale per un largo numero di applicazioni, il tutto a un costo contenuto.

Altra novità è rappresentata da ETCpad, un accessorio per tablet in grado di fornire un controllo remoto per le console Eos, disponibile in versione wireless o cablato.

Info: www.etcconnect.com

Leggi lo speciale completo sul ProLight+Sound 2018 su ZioGiorgio.it e LightSoundJournal.com

POSTED BY 

Walter si dedica da molti anni all’entertainment lighting, prima come tecnico elettricista e installatore poi come programmatore e Lighting Designer. Oggi è un Professionista apprezzato per il suo stile, e per le sue capacità di gestione organizzativa, con una capacità eccezionale nel coinvolgere al meglio il team, ed una visione del lavoro che corrisponde ad un momento di condivisione e convivialità tra le persone.

Vai alla barra degli strumenti