Peerless-AV lancia il nuovo supporto per videoproiettori PJR250 progettato per i “pesi massimi”

Peerless-AV, il pioniere della tecnologia AV, ha annunciato oggi la disponibilità del suo nuovo supporto per proiettori PJR250, progettato per accelerare e semplificare l’installazione e l’allineamento di proiettori di grandi dimensioni con un peso massimo di 113,4 kg. Altre caratteristiche chiave includono un design preassemblato a basso profilo con sistema Hook-and-Hang e piastre di adattamento dedicate per tutti i principali marchi di proiettori. Il PJR250 è stato presentato per la prima volta a ISE 2018.

La semplice funzione Hook-and-Hang del PJR250 offre un’ampia area di fissaggio del proiettore consentendo in tal modo un’installazione rapida e semplice. Inoltre, le piastre adattatrici dedicate posizionano il centro di gravità al centro della montatura per semplificare le regolazioni e ottenere il perfetto equilibrio quando si monta un proiettore a soffitto o ad incasso.

Altre caratteristiche includono la regolazione orizzontale fino a 3 “e ± 1,5” (38 mm) di spostamento laterale per un perfetto allineamento dell’immagine. Le funzioni di tilt (+ 15 / -5 °), roll (± 5 °) e swivel (360 °) sono tutte bloccabili per impedire anche il minimo spostamento all’immagine una volta completata l’installazione. Un cavo di sicurezza è incluso per la garanzia durante la manipolazione e l’installazione di tali attrezzature pesanti. La gestione dei cavi consente di far passare i cavi attraverso il supporto del proiettore eliminando l’ingombro visivo.

Il supporto per proiettori per large venue PJR250 e le piastre adattatrici dedicate per i modelli di proiettori Christie, Barco, NEC e Panasonic sono ora disponibili attraverso la rete di rivenditori Peerless-AV.

Info: Peerless-AVAGMultivision (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti