Peerless-AV @ISE2018 | chioschi digital signage interattivi e supporti grandi proiezioni e LEDwall

Peerless-AV a ISE 2018 si presenta con alcune interessanti novità che ampliano l’offerta dell’azienda, distribuita in Italia da Comm-Tec, nel panorama di soluzioni per il Digital Signage, l’educational, l’office e il corporate.

La prima novità è rappresentata dal nuovo All-in-One Kiosk KIPC35XX, il totem interattivo a 6 tocchi IR, con player BrightSign integrato. E’ ideale per applicazioni indoor, quindi adatto al retail, al mondo hospitality, transportation, wayfinding e digital signage. Facile da installare, Kiosk integra un player Brightsign ed è controllabile attraverso l’app Brightisign, da cui si possono caricare i contenuti e creare i layout di impaginazione.

Questa soluzione è disponibile in display LED in formati che vanno dal 40″ al 55″, estremamente sottili e silenziose per installazioni non invasive. Il pannello posteriore può essere aperto e chiuso facilmente e senza usare attrezzi dedicati per assicurare manutenzione rapida e immediata, ideale in particolare in quei contesti in cui il servizio di maintenance non deve arrecare disturbo “visivo” od operativo (come in centri commerciali, aeroporti, aziende, ecc..)

Un’altra novità Peerless-AV è rappresentata dal sistema di supporti universali per LEDwall DS-VW775-QR in due versioni, una versione “flat-to-wall” quindi completamente attaccata alla parete e una versione con meccanismo a forbice che si può spostare dalla parete per fare maintenance e intervenire sul pannello posteriore del LEDwall.

Anche questo supporto non necessità attrezzi particolari per la sua installazione e manutenzione, è molto più leggero rispetto i modelli precedenti – consentendo ad una sola persona di manovrarlo senza problemi – e permette correzioni di posizione micrometriche sui 3 assi. Il sistema può essere installato sia per configurazioni in modalità portrait e landscape.

Un’altra novità di rilievo è il nuovo supporto per proiettori di grande formato PJR250, anche questo ingegnerizzato per accelerare il processo di installazione e allineamento, necessità particolarmente sentita proprio per i grandi proiettori per grandi eventi e per il mondo rental. Supporta proiettori di oltre 110kg e può essere montato sia a soffitto che in appendimento. Inoltre le prescrizioni per la sicurezza degli operatori e del pubblico è garantita dal sistema di sicurezza di cui dispone. Il posizionamento del proiettore è assicurato in maniera micrometrica con correzioni di tilt che vanno dal +15 a -5°, roll ±5° e rotazione di 360°.

Info: Peerless-AVComm-Tec (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti