Paso NET 1000, sistema PA & paging su rete LAN

Presentato ufficialmente all’Intersec di Dubai,  il nuovo sistema PASO NET1000 offre infatti una soluzione facile per annunci a viva voce in una o più zone specifiche (fino a 128) sfruttando la rete IP già presente nelle infrastrutture.

La comunicazione fra i vari dispositivi è realizzata tramite LAN con cavi CAT5 o superiori ed il software dedicato Easynet permette la completa configurazione del sistema.

Il sistema è inoltre utilizzabile per la diffusione musicale di sottofondo e grazie al fatto che tutti i device costituenti l’impianto sono alimentabili tramite PoE, l’allestimento è rapido e semplice.

Il sistema NET1000 si compone di più device: l’encoder NET1000-ENC che consente l’invio di un segnale audio via sistema LAN TCP/IP in una o più zone selezionate (tipicamente musica di sottofondo a bassa priorità e chiamate viva voce da basi microfoniche con priorità) mentre il decoder NET1000-DEC preleva il segnale audio dalla LAN e fornisce un segnale d’uscita bilanciato a livello linea.

Non mancano le postazioni microfoniche NET1001-B e NET1012-B che consentono di inviare annunci in zone o gruppi di zone con gestione della priorità. Un messaggio pre-registrato (con un intervallo di ripetizione impostabile tra 1 e 90 secondi) può essere inviato semplicemente premendo un tasto precedentemente programmato con il software Easynet.

Il software di gestione dedicato Easynet, compatibile con PC dotati di sistema operativo Windows XP, Windows 7 e Windows 10 rende possibile la configurazione e l’impostazione del sistema in tempio rapidi e senza difficoltà.

Info: Paso

 

 

 

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti