Da Panasonic due nuove telecamere anti vandalo True 4K

Panasonic amplia la gamma di prodotti per la videosorveglianza con due nuovi modelli in risoluzione True 4K anti vandalo per esterni, sia in versione dome che versione box.

La nuova telecamera per videosorveglianza WV-SFV781L a definizione ultra elevata fornisce immagini a un livello di nitidezza e definizione senza precedenti, mantenendo la definizione ottimale in qualsiasi area dell’immagine, dal centro agli angoli e generando files di dimensioni sette volte inferiori a quelli delle altre telecamere 4K, grazie a un’esclusiva tecnologia di compressione.

Il sensore da 1/1,7″, in combinazione con l’obiettivo F1.6 True 4K di Panasonic, offre prestazioni eccellenti in condizioni di illuminazione fino a 0,3 lux in modalità colore, 0,03 lux in bianco e nero o addirittura a zero lux tramite la funzione a LED IR intelligente, dimostrando una sensibilità nettamente superiore alla media delle telecamere di pari segmento.

Grazie al funzionamento PTZ virtuale l’operatore può ritagliare determinate aree visibili pur continuando a registrare l’intera area, in modo da non perdere alcun evento nelle applicazioni strategiche.

Il campo di visione angolare orizzontale va da 17° a 96° con rapporto d’aspetto 16:9 e da 17,0° a 100° in 4:3. I nuovi modelli WV-SFV781L e WV-SPV781L sono certificati IP66, NEMA4x e IK10 per la resistenza agli impatti e a condizioni meteorologiche proibitive.

Il rivestimento impermeabile assicura un’elevata visibilità costante anche in caso di precipitazioni temporalesche, in quanto la pioggia scivola sulla superficie della telecamera anziché condensarsi in gocce che potrebbero diffondere la luce e compromettere la capacità di visione.

Caratteristiche del prodotto

  • Immagini 4K (3.840 x 2.160) @ 30 fps, immagini a 12MP (4.000 x 3.000) fino a 15 fps
  • La tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified area) consente a otto ubicazioni designate di mantenere una qualità superiore dell’immagine, mentre nell’area esclusa la qualità è inferiore, in modo da ridurre le dimensioni dei file e la velocità bit.
  • Il supporto di multipli flussi di streaming H.264 (High Profile) e JPEG assicura l’esecuzione simultanea del monitoraggio in tempo reale e della registrazione ad alta risoluzione.
  • Alta sensibilità con funzione Day/Night (ICR*): 0,3 lx (colore), 0,04 lx (B/N) a F1.6* ICR: rimozione dell’IR Cut Filter
  • Meccanismo antivandalo per un’elevata affidabilità (IK10)
  • Rivestimento impermeabile per una visibilità ottimale in presenza di pioggia
  • Dispositivo di deumidificazione da utilizzare in varie condizioni meteorologiche.

LED IR intelligente integrato: il LED a infrarossi integrato consente di acquisire immagini a zero lx Il LED IR si adatta all’ambiente, quindi la telecamera è in grado di fornire immagini nitide dei volti umani, senza sfocature bianche.

La tecnologia HLC (High Light Compensation) riduce la luminosità delle sorgenti di luce intense come i fari dei veicoli, per garantire una visibilità totale e la funzione di compensazione della nebbia è inclusa nella dotazione standard.

Resistenza a polvere e acqua conforme a IP66. Compatibile con lo standard di misurazione IEC60529, Tipo 4X(UL50), conforme a NEMA 4X

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti