Panasonic protagonista di Sicurezza 2014

PastedGraphic

Sicurezza – manifestazione internazionale leader in Italia nei settori antintrusione, antincendio, difese passive, home & building automation, cyber security, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per forze di polizia e vigilanza privata –  rappresenta un’opportunità unica per incontrare gli operatori del settore, presentare i prodotti e le soluzioni più innovative, analizzare i trend e le prospettive di un mercato che punta con decisione alla ripresa.

 Il Team Panasonic accoglierà tutti i visitatori all’interno del Padiglione n°1, stand M19-N20. Gli  ospiti saranno guidati in un viaggio alla scoperta delle nuove soluzioni firmate Panasonic. Ampia visibilità sarà data alle telecamere IP SmartHD Serie 6 e Serie 3. Entrambe rappresentano un elemento fondamentale della proposta Panasonic grazie alla loro elevata sensibilità e alle loro particolari caratteristiche. Le telecamere garantiscono immagini di eccezionale qualità e nitidezza, oltre ad una semplicità di utilizzo senza precedenti.

panasonic sicurezza

 In Fiera saranno protagonisti anche i prodotti presentati in occasione dell’ultima edizione dello Smart Technology Show di Panasonic, svoltosi lo scorso mese di settembre. Tra questi: NVR WJ-NV300, registratore su disco di rete a 32 canali con decodificatore video integrato e il Sistema di Video Intercom. Infine, sarà presente anche WV-SFV481, una telecamera intelligente da videosorveglianza a 360°, con risoluzione 4K ultra-elevata. Questa soluzione – tra i prodotti top dell’offerta Panasonic – è la vera novità di questa Fiera; dopo il lancio ufficiale nel corso dell’esposizione Security Essen, in Germania, la telecamera Ultra HD sarà infatti presentata per la prima volta in Italia.

 Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento: www.sicurezza.it

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti