Panasonic, la nuova serie di display Full HD SF2 pensata per il digital signage indoor

Panasonic lancia una nuova gamma di display per il digital signage indoor, la serie full HD SF2, che sostituisce la serie LF8, per digital signage indoor e integra un innovativo software di clonazione dei dati, accessibile tramite LAN, che consente di copiare le impostazioni di menu da un display a molti altri con un notevole risparmio di tempo.Il nuovo display LCD con retroilluminazione E-LED è disponibile in quattro formati (43, 49, 55 e 65”) ed offre la tecnologia a pannello IPS che garantisce la visione grandangolare e una luminosità di 450 cd/m2, funzionalità ideali per tutte le applicazioni di digital signage.

Grazie al Multi Monitoring and Control Software gli utenti della nuova gamma possono monitorare e gestire i display, come i proiettori, facilmente e da un unico PC. Il software permette di controllare fino a 2.048 dispositivi simultaneamente, il che rende questi sistemi perfetti per contesti corporate ed education.

“Abbiamo messo a punto la serie SF2 per garantire un utilizzo continuo e senza alcuna necessità di manutenzione”, afferma Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic. “In particolare, i nuovi display si distinguono per un livello davvero straordinario di colori e luminosità, vantando al contempo un’elevata efficienza energetica, ottimale per un funzionamento di alto profilo, 24/7”.Questo display dal design resistente, già disponibile sul mercato italiano, include una funzione di Failover e Failback che garantisce sempre un ingresso alternativo se il segnale principale si interrompe. Questa funzionalità è ideale per applicazioni di digital signage e ne permette l’impiego ottimale nei settori rental & staging.

Il sistema integra, inoltre, un lettore mutimediale USB e, grazie alla pratica funzione di accensione/spegnimento sincronizzati, consente di gestire con facilità le installazioni multischermo.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti