Panasonic, il nuovo strumento ROI Calculator per le telecamere TVCC

Innovazioni esclusive di Panasonic, quali il rain wash coating, il sistema di deumidificazione e la tecnologia Smart Coding, sono già note per ridurre il costo complessivo di gestione e di utilizzo delle telecamere TVCC. Per consentire alle aziende di quantificare concretamente il valore di queste funzionalità, Panasonic ha sviluppato lo strumento ROI Calculator, che mostrerà in anteprima a IFSEC, grazie al quale sarà possibile confrontare il costo reale del ciclo di vita delle telecamere di videosorveglianza dei principali fornitori sul mercato, per determinare quale di esse offra il maggior valore, a lungo termine.

L’esclusivo strumento di calcolo esamina il costo di archiviazione e trasmissione dei dati, manutenzione e pulizia, i rischi potenziali associati ad una attività di cyber-security non adeguata, nonché il potenziale fatturato indotto dall’utilizzo di tecnologie come il people counting o il riconoscimento di età e sesso. “Da un paio d’anni Panasonic è lieto di asserire che le proprie tecnologie esclusive, integrate nelle telecamere, permettono di ridurre efficacemente il TCO (total cost of ownership)”, commenta John Boyle, Country Manager di Panasonic UK. “Inoltre, offriamo soluzioni di cyber-security end-to-end in grado di proteggere le organizzazioni dalle violazioni dei dati e di prepararle per le future modifiche che la legge sulla privacy subirà. E’ certo che l’approccio “tradizionale” basato sulla selezione di una telecamera in base al costo non possa avvantaggiarci e riteniamo che, a questo punto, sia fondamentale cambiare radicalmente la visione del mercato sugli acquisti delle tecnologie di videosorveglianza. Ecco perché abbiamo deciso di aprire, quest’anno all’IFSEC, un discorso totalmente nuovo con alcuni dei nostri partner integratori di sistemi, le figure, appunto più consapevoli di quanto il costo del singolo dispositivo rappresenti solo il punto di partenza di un percorso di trasformazione ben più ampio”.

Scegliendo come palcoscenico ideale per questo annuncio l’IFSEC 2017, l’azienda ha investito nella sponsorizzazione esclusiva del Security Management Theatre, collaborando allo stesso tempo con gli organizzatori UBM all’allestimento di uno spazio di incontro a marchio Panasonic. Gli esponenti dei settori principali della sicurezza, quali la videosorveglianza nelle aree urbane, le banche e il retail, potranno prenotare riunioni direttamente con Panasonic durante la manifestazione, tramite l’IFSEC Meetings Service.

L’azienda ha inoltre colto l’occasione di IFSEC per organizzare seminari che si svolgeranno presso l’ExCeL Centre di Londra su molteplici argomenti, dalla cyber-security ai sistemi di videosorveglianza urbana che non richiedono manutenzione, alla tecnologia Smart Coding.

“Auspichiamo un approccio più orientato alla consulenza. Vogliamo comprendere le sfide dei nostri system integrator e chiarire come il portafoglio di tecnologie Panasonic, il più ricco del settore, possa realmente soddisfare le loro esigenze, oggi sempre più complesse”, aggiunge John Boyle.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti