Panasonic Roadshow 2017, due roadshow e due date sui sistemi di sicurezza e visual

Il 25 e 26 ottobre 2017, si terrà il Panasonic Roadshow 2017, l’evento espositivo presso lo Spazio Davide Campari in cui si troverà tutto il meglio delle soluzioni e tecnologie professionali per i settori education, conference, retail, musei, rental & staging.

Contemporanemente, il 25 ottobre a Milano e il 26 ottobre a Bergamo, Panasonic presenta il suo Road Show Security Solutions, con in mostra tutto il meglio dell’innovazione per la videosorveglianza professionale applicata ai settori di mercato. Nel Roadshow di Spazio Davide Campari, i visitatori avranno un’anteprima delle novità con la gamma proiettori LCD a Laser da 6500 lumen progettati per fornire alle aziende soluzioni ad alta luminosità e prezzo contenuto, con il proiettore laser RZ21K da 20.000 lumen e con il nuovo sistema di videoconferenze HD (HDVC) studiato per assicurare video e audio di qualità. Verrà allestita una dimostrazione dell’innovativa soluzione di Lecture Capture, sviluppata per l’ambito education con l’obiettivo di fornire una nuova modalità di fruizione delle lezioni, in grado di migliorare l’esperienza utente degli studenti garantendo al contempo un alto ROI alle Università.

Una live demo del sistema vedrà integrate le telecamere brandeggiate della gamma Broadcast Panasonic, la piattaforma esterna Mediasite ed una serie di proiettori laser e display multi-touch della serie VSS.Il software di auto tracking integrato nelle telecamere permette la rilevazione dei movimenti di singole persone  all’interno dell’aula ed il sistema tap-assist abilita il docente alla gestione via tablet, senza l’utilizzo di operatori esterni. L’integrazione della piattaforma Mediasite, inoltre, abilita una nuova modalità di produzione, fruizione dei contenuti ed interazione con le lezioni, via web.

Al settore retail & museale verrà dedicata, invece, la tecnologia LinkRay, che utilizza la modulazione della luce LED per trasmettere contenuti direttamente su dispositivi mobili, e consente quindi di convertire display per digital signage, insegne luminose e sorgenti di luce in veri e propri strumenti di marketing one-to-one. Un ampio spazio, inoltre, sarà dedicato alla gamma di display per digital signage indoor, compresi i dispositivi con piattaforma OpenPort, videowall in 4K e schermi che assicurano affidabilità e operatività 24/7.

Per registrarsi all’evento visual di Milano, basta collegarsi a questa pagina e a questa pagina. Invece, per registrarsi all’evento Road Show Security Solution 2017 potete andare a questa pagina e a quest’altra pagina.Durante il Road Show Security Solution sarà in mostra tutto il meglio dell’innovazione Panasonic per la videosorveglianza professionale. Antonella Sciortino e il team Security offriranno a clienti e business partner un utile approfondimento sui prodotti, fornendo al contempo un momento di indispensabile aggiornamento sull’evoluzione tecnologica attuale, applicata a specifici settori di mercato.

Tra le tecnologie di ultima generazione Panasonic presenterà la piattaforma Secure Communication, il software di rilevamento incidenti, lo speciale rivestimento Clear Sight Coating, i sistemi di Business Analysis e People Masking applicati alle telecamere di videosorveglianza, e molto altro.Durante le due giornate (Milano il 25 e Mozzo BG il 26 ottobre) verranno allestite simulazioni di impianti di videosorveglianza per riprodurre reali contesti di applicazione.

Per il settore Retail Panasonic ha progettato soluzioni in grado di supportare le aziende nelle sfide quotidiane, a partire dalla gestione della sicurezza di personale e clientela, alla prevenzione di furti e frodi, il tutto salvaguardando i rigidi regolamenti su privacy e protezione dei dati, contenendo i costi.

Durante il Road Show verranno presentate interessanti case history legate ai diversi settori di mercato e verrà data dimostrazione su come calcolare il TCO di un impianto di videosorveglianza a partire dall’acquisto, passando per l’installazione, la gestione e la manutenzione.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti