Panasonic: nuovo proiettore PT-AE3000

Panasonic distribuisce sul mercato il nuovo videoproiettore PT-AE3000 l’ultima evoluzione nella gamma di videoproiettori pensati per l’home theater della serie PT-AE, che venne varata nel 2001 con il minore PT-AE100 (risoluzione di 854×480 punti), a cui seguirono poi il PT-AE300 (960×540), il PT-AE500 (1280×720) e il PT-AE1000.

PT-AE3000, come tutti i suoi predecessori della serie PT-AE, si basa sulla tradizionale tecnologia LCD, che si affida alle più recenti matrici Epson. Questo nuovo prodotto ha il suo punto di forza nel contrasto dinamico di 60.000:1 con una luminosità di 1.600 ANSI Lumens, mentre sono state mantenute le affidabili tecnologie Smooth Screen, che diminuisce la percezione del reticolo della matrice e l’Iris Dinamico, che reagisce in tempo reale in base alla quantità di luce richiesta dalla scena.

Come novità invece possiamo citare la tecnologia Frame Creation, che aggiunge per interpolazione un nuovo fotogramma dopo aver analizzato il precedente e il successivo, così da regalare una maggiore nitidezza, con maggiore impatto sulle immagini in rapido movimento, come quelle sportive, quando proiettate su schermi di grandi dimensioni.

Per quanto riguarda la connettività il PT-AE3000 presenta 3 ingressi HDMI compatibili con il Deep Colour e 2 component.

Info: www.panasonic.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti