Il top di gamma delle soluzioni Panasonic al MicroSalon Italia 2018 di Roma

Domani e dopodomani (16 e 17 marzo 2018) si terrà il MicroSalon Italia 2018 a Roma, manifestazione di riferimento per i professionisti della produzione cinematografica e televisiva, alla quale Panasonic parteciperà esponendo le sue top di gamma compatte e leggere, AU EVA1 con sensore Super 35 mm da 5,7K e Varicam LT.

La kermesse, giunta alla sesta edizione, si terrà quest’anno presso il Teatro 10 di Cinecittà in Via Tuscolana 1055 a Roma e vedrà i riflettori puntati sui modelli di punta della gamma professionale Panasonic Broadcast.

Panasonic mostrerà gli aggiornamenti del firmware appena introdotti sulle nuove telecamere. In particolar modo, la telecamera cinematografica compatta EVA1 è stata oggetto di un update che consentirà ad esempio la registrazione mediante codec ALL-I e la produzione RAW. L’AU-EVA1 è già stata impiegata su vasta scala per registrare film indipendenti, spot pubblicitari, documentari ed eventi live.

Dotata di supporto EF nativo e PL di terze parti opzionale, grazie al fattore di forma ridotto, è la soluzione ideale per le applicazioni su droni e gimbal, mentre le funzionalità di gestione del colore e la doppia risoluzione ISO nativa già adottate per la VariCam la rendono una telecamera ausiliaria perfetta per le principali produzioni video realizzate appunto con quest’ultima.

Per quanto concerne la VariCam LT, l’aggiornamento 6.0 presentato in anteprima all’ISE di Amsterdam ha introdotto un’innovativa “modalità live” per la ventola, con lo scopo di ridurne il rumore operativo, adattandola all’uso nei contesti di riprese live e “near live”, multi-camera, durante concerti, eventispettacoli, trasmissioni TV e per produzioni video aziendali.

Per registrarsi all’evento basta andare a questa pagina.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti