Panasonic all’ISE 2017 lancia il proiettore top di gamma PT-RZ31K da 31.000lm

Il proiettore PT-RZ31K, che Panasonic ha deciso di lanciare sul mercato a partire dalla sua presentazione all’ISE 2017, possiede un DLP a 3 chip con tecnologia Solid Shine. Quest’ultima consiste in una sorgente luminosa Laser capace di garantire una luminosità di 31.000 lumen. La risoluzione è WUXGA (1920 x 1200 pixel in formato 16:10) e il rapporto di contrasto è pari a 20.000:1. Sarà inoltre disponibile anche il modello PT-RS30K con risoluzione SXGA+ (1440 x 1050 pixel) e una luminosità di 30.000 lumen.

La sorgente luminosa Solid Shine garantisce un funzionamento continuo senza manutenzione, merito anche del sistema di raffreddamento a liquido. Il nuovo modello è compatibile con tutte le ottiche Panasonic disponibili per i proiettori 3 chip DLP.

Redazione IntegrationMag

Panasonic ci stuzzica a far visita allo stand 1-H20 situato nel Padiglione 1. In quell’occasione ci mostrerà tutte le novità della gamma visual, dalla tecnologia LinkRay integrata nei display professionali per la comunicazione one-to-one, al nuovo proiettore a laser PT-RZ31K da 31.000 Lumen.

L’evento internazionale sarà l’occasione perfetta per Panasonic per mostrare ancora una volta le incredibili funzionalità tecniche attraverso l’attuazione di uno show in cui le più avanzate tecnologie di proiezione a laser saranno combinate con il mapping 3D e un’esclusiva performance vedrà alcuni artisti interagire con le immagini e i video prodotti dal nuovo PT-RZ31K.Hartmut Kulessa, European Projector Marketing Manager di Panasonic, ha dichiarato “Il modo creativo in cui ogni anno progettiamo la nostra partecipazione ad una vetrina così importante come l’ISE, sta diventando ormai una vera e propria tradizione. Quest’anno, sfruttando le tecniche AV di ultima generazione, allestiremo uno spettacolo live che avrà un impatto straordinario sui visitatori, ne siamo davvero certi.”

La nuova edizione vedrà inoltre il lancio, già anticipato a ISE 2016, della tecnologia , una soluzione di comunicazione One-to-One che invia informazioni personalizzate su qualsiasi dispositivo mobile tramite sorgenti di luce a LED. La tecnologia LinkRay verrà integrata da Panasonic in una nuova gamma di display. Inoltre, per avere dimostrazione reale delle opportunità offerte da questa innovazione, sarà possibile per i visitatori dello stand scaricare informazioni sui prodotti direttamente sui propri smartphone attraverso alcune colonnine luminose installate all’interno dello stand.Lo stand di Panasonic sarà suddiviso in diverse aree, dedicate alle soluzioni audiovisive e alle loro applicazioni ad esempio per l’education e le grandi aziende, e comprenderà anche l’area display progettati per aree pubbliche e gli eventi live.

Panasonic ci rimanda direttamente a questa pagina alla quale è possibile registrarsi per avere un pass gratuito ad ISE 2017 e per tenersi aggiornati su tutte le novità proposte da loro.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti