La nuova partnership di Panasonic con IMT Vislink per il controllo camera wireless

Grazie alla nuova partnership con IMT Vislink, le telecamere da studio AK-HC5000 HD, AK-UC3000 e AK-UC4000 4K di Panasonic e il controller AK-HRP1000/1005, sono ora compatibili con il controllo telecameraFocalPoint”.

La soluzione wireless esterna di IMT Vislink, integrata nella gamma di telecamere da studio Panasonic, favorirà l’ottimizzazione del flusso di lavoro end-to-end per acquisizione, trasmissione e ricezione video, in diverse applicazioni broadcast.

Inoltre a settembre 2018 verrà rilasciato un aggiornamento software per l’AK-UC4000 che permetterà di far uscire segnali 4K tramite una delle uscite 12G-SDI già disponibili sulla testa camera. In combinazione con il trasmettitore HCAM, inoltre, le telecamere AK-UC3000AK-HC5000 e AK-UC4000 consentiranno la trasmissione di video Full HD in modalità wireless. In particolare, la telecamera AK-UC4000 sarà abilitata anche alla trasmissione in 4K.

L’HCAM include doppi moduli SFP intercambiabili e compatibili con interfacce Quad 3/6/12G SDI/HDMI/fibra ottica/SMPTE 2022-6 HD-SDI over IP, oltre al controllo Wi-Fi e Bluetooth mediante una semplice app dedicata, sia per Android che per iOS. La nuova gamma consiste in un’evoluzione del ricetrasmettitore HCAM precedente e supporta le definizioni HD e UHD su base commutabile.

Info: Panasonic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti